29 novembre 2016

Intervista a Robin Hobb – Prima domanda

Buongiorno cuplovers, oggi ospitiamo sul nostro blog una delle domande che abbiamo potuto rivolgere a Robin Hobb!

Come sarà organizzata questa Q&A? In ogni blog partecipante troverete una domanda e la relativa risposta, il primo di dicembre replicheremo e potrete leggere le restanti risposte.

Se volete prima rinfrescarvi la memoria vi abbiamo parlato della Trilogia dei Lungavista qui, nello speciale recap.
Ora vi lascio la mia domanda e vi invito a commentare, sia qui che negli altri blog, magari scrivendoci che domanda vorreste fare voi all’autrice.

Come sarà cambiato questo Fitz rispetto a quello che avevamo lasciato nei precedenti libri?

Be’, ovviamente Fitz è invecchiato! Mi auguro anche che sia diventato un po’ più saggio, ma, trattandosi di Fitz, meglio non contarci troppo. Con l’avanzare dell’età, come capita a molti di noi, riflette di più sulla vita. Direi che è maggiormente consapevole di quanto le sue scelte hanno determinato il suo destino. Come i lettori hanno avuto modo di apprendere in L’assassino. Il ritorno, Fitz si è allontanato da Castelcervo, dagli intrighi politici di quella vita. Ma ne La vendetta dovrà tornare ad affrontare molte di quelle complicazioni.

Ringraziamo Sperling e l’autrice per la loro disponibilità.
Andate a leggere le altre domande nelle altre tappe!

Le domande che troverete sugli altri blog:
  • Dopo tanti anni ancora torni a raccontare la vita di Fitz. Cosa ami di più di questo personaggio che ti ha spinto a riscriverne nuovamente?
  • Che differenza c’è fra Robin Hobb e Megan Lindholm, ovvero come si differenzia la tua produzione fra i due pseudonimi?
Non dimenticate che con questa speciale intervista, il recap e il blogtour che inizierà il 5 dicembre ci sono due premi misteriosi in palio per voi. Lunedì prossimo scoprirete di cosa si tratta!
Share:

3 commenti

  1. Che bello, adoro Robin Hobb e tutto quello che ha scritto, ma in particolare i libri su Fitz e il Matto <3 Grazie per la bella opportunità offerta da questo blogtour :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho commentato alcune altre tappe come "Carmela", la mia mail è angiemela@Hotmail.it :)

      Elimina
  2. Non posso leggere la risposta a questa domanda per non farmi spoiler, anche se sono molto curiosa! 😄

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?