28 novembre 2016

6^ tappa del blogtour dedicato a "Cuore puro" della Armentrout: fan art di Alex, Aiden e Seth

Buongiorno cucchiani ^_^ da pochissimi giorni è uscito in tutte le librerie il secondo romanzo della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout: “Cuore puro”. Siete già andati ad accapparrarvi la vostra copia?

Per festeggiare questa bellissima uscita oggi ospitiamo la sesta tappa del blogtour dedicato a questo nuovo libro, firmato da un’autrice che sta sfornando solo successi.
In “Cuore puro” ritroverete Alex, Aiden e Seth tra adrenalina, paranormale e mitologia. Un concentrato di suspense che vi terrà incollati alle pagine come in “Tra due mondi”, primo libro della serie (trovate la mia recensione QUI). Eccovi qualche info in più e, più sotto, il nostro focus on sulle fan art dedicate a questo libro 😉
nel piattino abbiamo:
paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko/ contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
cuore-puro-le-tazzine-di-yoko

Cuore puro

(Pure)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Harper Collins Harlequin (24 novembre 2016)
Pagine 379
€ 16,00 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Gli Hematoi discendono dall’unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall’unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece… be’, non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt’altro che irreprensibile.
alex-aiden-armentrout
Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e… Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.

Le fan art dedicate al libro

A parte i classici montaggi di foto che spopolano mi aspettavo di trovare svariate illustrazioni amatoriali invece ce ne sono pochissime! o_o Eppure è una serie che come trama e personaggi si presta tantissimo.

In ogni caso ovviamente qualcuna l’ho trovata, su pinteret sopratutto ne troverete abbastanza, andate a darci un’occhiata 😉 eccovi le più belle e più somiglianti all’idea che ho dei personaggi:

Alex

alexandria-covenant-armentrout alex-covenant alex-andros-armentrout-covenant

Aiden

aiden-armentrout-covenant aiden-armentrout aiden-e-alex-covenant-armentrout

Seth

seth-lui seth-covenant seth-armentrout
alex-e-aiden-per-le-tazzine-di-yoko
Che ne ditte? *-*
Come mi piacerebbe vedere un film o leggere un fumetto di questa serie!

Da brava sostenitrice del TeamAiden volete che non abbia fatto anche io una fan art?
Eccovela qui di lato a destra 😉 sotto invece vi metto un'immagine tratta da un’illustrazione per il romanzo “Noble, My Love” (da cui è stato tratto anche un anime) con due personaggi che troverei perfetti per Alex e Aiden in caso si pensasse di farne un fumetto, lui ha pure gli occhi grigi!
coppia-manhwa coppia-manhwa-2
E con queste ultime immagini la nostra tappa si conclude 🙂

Recuperate le tappe che vi siete persi e domani andate a leggervi le recensioni dell’ultima tappa del blogtour, eccovi dove trovarle:
tappe-blogtour-cuore-puro-le-tazzine-di-yoko 
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?