19 ottobre 2016

Release Party "9 Novembre" di Colleen Hoover - L'attesa è finita!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Siete pronti cucchiaini?
Colleen Hoover sta per tornare nelle nostre librerie con un nuovo emozionante libro *_*
Domani finalmente uscirà ufficialmente “9 Novembre” e grazie alla Leggereditore riusciamo a darvi un paio di estratti in anteprima in questo Release Party a cui partecipiamo insieme ai blog il Rumore dei libri, Leggere Romanticamente e Insaziabili Letture. In ogni tappa (andate a recuperare quelle che vi siete persi!) troverete nuovi estratti di questo libro che si preannuncia un’altra strabiliante lettura targata Colleen Hoover!


Il romanzo inizia con l’incontro di Fallon e Ben a Los Angeles il 9 novembre (ecco motivata la scelta del titolo), nel giorno più sbagliato: Fal si sta trasferendo in un’altra città. Ma volete l’attrazione, la situazione, tutto insomma, tra loro scatta qualcosa per cui decidono di incontrarsi ogni anno lo stesso giorno. Così comincia un’indimenticabile storia d’amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.
9-novembre-hoover-le-tazzine-di-yoko
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

9 Novembre

Colleen Hoover
Edito da Leggereditore (20 ottobre 2016)
Pagine 336
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Eccovi i nostri estratti in anteprima:
 
estratto-9-novembre-hoover-le-tazzine-di-yoko-release-party

«L’unica cosa che voglio più di ogni altra è che il mondo intero rida di te, Ben.» Sento le lacrime nella sua voce. «E non potrà accadere se ora non farò per te ciò che tu hai fatto per me il giorno che ci siamo incontrati. Mi hai lasciato andare.Mi hai incoraggiato ad andare. E io voglio lo stesso per te. Voglio che tu segua la tua passione invece che il tuo cuore.»

Anche voi state scalpitando per l’uscita di questo libro?




Share:

2 commenti

  1. Risposte
    1. la Hoover è la Hoover *_* la stiamo attendendo tutti con grande ansia e aspettativa! _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?