28 ottobre 2016

Libretto o scherzetto? 1.indovina l’infuso

Libretto o scherzetto?

Halloween si avvicina e ovviamente non potevamo che prepararvi qualcosa a tema ;)

libro-misteriosoQuest’anno abbiamo pensato per voi 5 giorni di giochi in cui, se parteciperete e risponderete correttamente, potrete provare a vincere… il libro misterioso!

In palio ci sono 2 romanzi cartacei, uno per il primo vincitore e uno per il secondo. Volete i titoli? Non li avrete muhahahahahahah!
Lo sappiamo, c’è il rischio che concorrerete per qualcosa che già avete, ma che “libretto o scherzetto?” sarebbe altrimenti? Sul primo libro misterioso vi diciamo soltanto che è un urbanfantasy uscito nel 2016 che ha come protagonista una creatura in grado di lasciarsi dietro una scia di cadaveri. Un vampiro? Chi lo sa, lo scoprirete solo al termine dei giochi! Del secondo inceve vi diciamo solo che qui il Male ha trovato il suo degno avversario.

Siete pronti a giocare con noi cucchiaini?:)

Solitamente il venerdì sul nostro blog è tempo della rubrica “Indovina l’infuso”, dove dovete capire il titolo di un libro da una piccola porzione di cover, oggi non sarà diverso! Tanto per rimanere in tema abbiamo scelto da farvi indovinare un libro (che ovviamente non è uno di quelli in palio) dove all’interno c’è una festa di halloween, sapete dirci il titolo?

librettooscherzetto-le-tazzine-di-yoko

Potete darci una sola risposta a gioco e ovviamente noi non sveleremo il titolo fino al termine dei giochi martedì sera ;) potete ovviamente dare anche la stessa risposta di altri se pensate anche voi che il libro sia quello… magari sbaglierete entrambi ihihih

Vi daremo 1 punto se ci darete la risposta esatta e 1 punto extra al primo che l'avrà scritta, al termine dei giochi estrarremo a sorte tra chi avrà guadagnato più punti.
Buon libretto o scherzetto a tutti!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?