3 ottobre 2016

Due interessanti uscite made in Italy: "A causa tua" e "Sweet Dreams"

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Vi propongo due interessanti titoli made in Italy usciti oggi! ^_^
Il primo di questi è “A causa tua” di Samantha M. Swatt, autrice di cui ho avuto il piacere di leggere una serie di racconti davvero carinissimi e fantasiosi.
Questa volta si è cimentata in una serie new adult, questo è il primo libro, che sembra particolarmente promettente. La protagonista fugge lasciandosi tutto alle spalle, prova a rinventarsi, ma come tutti ben sappiamo i problemi ci trovano sempre.
Non puoi sfuggire al dolore, devi affogare in esso. Solo lottando potrai riemergere.
sweet-dreams-le-tazzine-di-yokoIl secondo libro che vi segnalo è “Sweet Dreams” di Marina belli, anche questo primo volume di una serie… però questa volta si parla di urban fantasy! Milano Onirica è una serie che fa per voi se vi piacciono Neil Gaiman, Luca Tarenzi e Stephen King. Una storia piena di magia, creature fantastiche e orrore.

Pronti a saperne di più? :)
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / horror 01 - compulsivamente lettrice - 13 arancio horror sul blog letterario de le tazzine di yoko

Sweet Dreams

Marina Belli
Selfpublishing (03 ottobre 2016)
Pagine 312
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’AUTORE
June Romano è una segretaria che desidera una vita qualunque. Stefano Maffon è un nuovo cliente dello studio legale per cui June lavora. Uscirci assieme non è una brutta idea, no?
Quando un incubo ricorrente inizia a infestare le notti di June, la ragazza scopre che la normalità della sua vita è sparita e che, se spera di ritrovarla, prima dovrà avere a che fare col mondo sovrannaturale che la circonda.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

A causa tua

Samantha M. Swatt
Selfpublishing (03 ottobre 2016)
Pagine 343
€ 2,99 ebook – prossimamente anche cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’AUTORE
Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attività di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po’ di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei.
Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? Riuscirà, prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La verità viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarà la reazione di Dawson, quando la scoprirà? Sarà in grado di comprenderla oppure la farà definitivamente affondare?

Che ne dite… vi ispirano?
A noi moltissimo entrambi!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?