14 ottobre 2016

Anteprima di "La Corona di Fuoco" di Sarah J. Maas

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
non vedevamo l’ora di mostrarvi questa anteprima per l’attesissimo terzo libro della serie fantasy/young adult “Throne of Glass” di Sarah J. Maas, edita da Mondadori nella collana Chrysalide.

heir-of-dire-le-tazzine-di-yokoIl primo e il secondo romanzo della serie, intitolati “Il trono di ghiaccio” e “La corona di mezzanotte” hanno saputo conquistare le attenzioni e la fedeltà di tantissimi lettori, me compresa, che si sono follemente innamorati della storia dell’assassina Celaena, del Principe Dorian e del Capitano delle guardie Chaol.

“La corona di fuoco”, “Heir of Fire”, il chiacchierato terzo libro che la Mondadori non voleva fare uscire, sta invece arrivando in tutte le librerie e sarà nelle nostre mani il 25 ottobre 2016, grazie alle proteste di tutti noi che lo abbiamo richiesto a gran voce sui vari canali della Chrysalide e grazie a una petizione che è riuscita a raggiungere un numero di iscritti incredibile (sì, pure io l’avevo firmata). Questo è uno dei pochi libri che escono quest’anno che assolutamente voglio leggere, anche se il prezzo di copertina lo trovo spropositato. Che dire? Spero che la fatica fatta da noi lettori per avere “Heir of fire” in libreria non si debba ripetere anche per i prossimi libri di questa bellissima serie (ancora in corso), ma per ora… godiamoci la soddisfazione!

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

La corona di fuoco

(Throne of Glass #3 – Heir of Fire)
Sarah J. Maas
Edito da Mondadori Chrysalide (25 ottobre 2016)
Pagine 480
€ 19,90 cartaceo – € 9,99
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Sopravvissuta a duelli mortali e a un dolore inconsolabile, Celaena Sardothien è ora in viaggio verso una nuova terra dove affronterà una verità che potrebbe cambiarle la vita, e il futuro, per sempre. In questo capitolo della saga, Celaena dovrà fronteggiare forze oscure e mostruose, ma prima sarà costretta a sconfìggere i propri demoni interiori e a fare i conti con un amore impossibile che le ha spezzato il cuore. Mistero, romance, complotti di palazzo e magia si mescolano nel terzo episodio della saga epic-fantasy “Il trono di ghiaccio”.

la-lama-dellassassina-le-tazzine-di-yokoSegnaliamo che sempre il 25 ottobre 2016, uscirà anche “La lama dell’assassina”, che contiene le novelle brevi scritte dall’autrice sulla saga, e noi lettori non possiamo che gioire!

TRAMA
Celaena Sardothien è la più micidiale sicaria del regno. Lavora per la Gilda degli Assassini, ma in realtà non obbedisce a nessuno e non si fida di nessuno. Inviata in una serie di missioni nei luoghi più pericolosi, dalle Isole Morte al Deserto Rosso, Celaena inizia ad agire senza rispettare gli ordini del capo della Gilda. Ma dovrà rischiare tutto per rimanere viva…

E voi, che cosa ne pensate di queste uscite della Maas?

serie Throne of Glass

  1. Il Trono di Ghiaccio (Throne of Glass)
  2. La Corona di Mezzanotte (Crown of Midnight)
  3. La Corona di fuoco (Heir of Fire)
  4. Queen of Shadows [di prossima pubblicazione in America]
prequel
  • L’ Assassina e Il Signore dei Pirati [ebook]
  • L’ Assassina e Il Deserto [ebook]
  • L’ Assassina e Il Male [ebook]
  • L’ Assassina e L’ Impero [ebook]

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?