21 ottobre 2016

Anteprima di “Cuore puro” di Jennifer L. Armentrout

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini, manca poco più di un mese a un nuova uscita targata Harper Collins Italia e Jennifer L. Armentrout *_*


pure-le-tazzine-di-yoko“Cuore puro”,  il secondo libro della serie Covenant, arriverà presto nelle nostre manine e non vedo già l’ora di iniziare questa nuova lettura.
In “Tra due mondi” (la mia recensione QUI) abbiamo avuto modo di immergerci nella vita di Alexandria, tra paranormale, battaglie e mitologia. Questo secondo libro non sarà da meno e promette di aggiungere altro pepe alla storia. Gli dei faranno finalmente la loro comparsa e per Seth e Alex questo potrebbe dire guai molto seri. Ovviamente non mancherà la presenza di Aiden a scaldare le nostre pagine.

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko/ contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cuore puro

(Pure)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Harper Collins Harlequin (24 novembre 2016)

TRAMA DELL’EDITORE
C'è il bisogno. E poi c'è il Fato. Essere destinata a diventare una specie di presa elettrica soprannaturale non è esattamente fantastico, soprattutto quando l'altra metà di Alexandria è praticamente ovunque vada. Seth è nella sua aula di addestramento, fuori dalle sue classi, e continua a presentarsi nella sua camera da letto, questo non va bene. Il loro rapporto però ha anche alcuni vantaggi, come allontanare i suoi incubi del tragico scontro con la madre, ma non ha alcun effetto su ciò che Alex sente per il proibito, per il puro Aiden. O quello che farà e il suo sacrificio, per lei.
Quando i demoni si infiltreranno nel Covenants e attaccheranno gli studenti, gli dei manderanno le furie - dei minori, determinati a sradicare ogni minaccia al Covenants e agli dei, e che comprende l'Apollyon - e Alex. E se questo e orde di maledetti mostri non fossero abbastanza, una misteriosa minaccia sembra disposta a tutto pur di neutralizzare Seth, anche se questo significa costringere Alex in servitù o ucciderla. Quando gli dei sono coinvolti, alcune decisioni non possono mai, mai essere annullate.
***trama tradotta da me***

Tra due mondi le tazzine di yoko
Lo state aspettando anche voi? *_*
Personalmente, visti i presupposti lasciati dal primo libro, mi aspetto grandi cose da questo secondo appuntamento con la serie Covenant.

serie Covenant

0.5 Daimon
  1. Tra due mondi (Half-Blood)
  2. Cuore puro (Pure)
  3. Deity
    3.5 Elixir
  4. Apollyon
  5. Sentinel






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?