25 settembre 2016

Anteprima di "The Siren" di Kiera Cass

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buonsera cuplovers
a ottobre arriverà in Italia un nuovo libro di Keira Cass: “The Siren”!

Dopo il grande successo della serie The Selection – vi è piaciuta? – l’autrice ritorna con un libro dedicato alle sirene.
Queste creature mi ispirano sempre moltissimo e non vedo l’ora di leggerlo, trovo anche assolutamente positivo che sia una delle rare volte che si parla di romanzo autoconclusivo!
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko / paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko

The Siren

Kiera Cass
Edito da Sperling & Kupfer (18 ottobre 2016)
Pagine 300
€ 17,90 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell’Oceano. Ma non è sempre stato così. C’è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l’Oceano l’ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?

Ispira anche a voi? :)
E’ il romanzo d’esordio dell’autrice, per ora non ancora pubblicato in Italia.

Bellissima la cover originale che è stata mantenuta anche da noi.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?