6 settembre 2016

Anteprima di "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
finalmente vi segnaliamo l’uscita a fine mese di un nuovo libro di Chelsea M. Cameron: “La verità nei tuoi occhi”. Il secondo appuntamento con la miniserie romantic suspence composta da appena due volumi e iniziata con “Le bugie del nostro amore”.


Con questo secondo libro abbandoniamo il punto di vista di Quinn, a favore di quello di Saige;) I giochi sono fatti, come muoveranno le proprie pedine i nostri protagonisti?
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

La verità nei tuoi occhi

(Back to Back)
Chelsea M. Cameron
Edito da HarperCollins Italia (29 settembre 2016)
Pagine 331
€ 16,00 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo – mentire, agire sotto copertura – e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all’erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle… ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

Avete letto il precedente della serie e non vedete l’ora di prendere questo? ;)

Le bugie del nostro amore le tazzine di yokoserie Behind Your Back

  1. Le bugie del nostro amore (Behind Your Back)
  2. La verità nei tuoi occhi (Back to Back)
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifi che di New York Times e USA Today. Fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë, amante della red velvet cake, consumatrice os-sessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia. Potete seguire Chelsea Cameron sul suo sito web www.chelseamcameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?