4 settembre 2016

Anteprima di "Dentro il mio peccato" di Laura C. Portale

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers :) agli appassionati dei romantic drama novel segnalo l’uscita nei prossimi giorni di un romanzo che potrebbe essere pane per i loro denti, sto parlando di “Dentro il mio peccato” di Laura C. Portale.

Un passato da seppellire, un futuro da vincente e un presente che scompaginerà ogni cosa. Una storia d’amore, di perdono e rinascita.
Un romanzo dove il lieto fine si otterrà a prezzo di un profondo cambiamento di sé.

E’ il primo della trilogia Into my Sin, ma non temete di aspettare troppo l’uscita di terzo e secondo perchè sono già stati programmati dall’autrice per uscire indicativamente l’uno a novembre e l’altro a gennaio del 2017 ;)
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Dentro il mio peccato

Laura C. Portale
SelfPublishing (01 settembre 2016)
Pagine 288
€ 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Sevan Farrell è un architetto che lavora per una prestigiosa società di ingegneria di New York di cui ambisce a diventare socio, specie da quando ha iniziato a frequentare Rebecca Loewenthal, figlia del fondatore dello studio.
Introverso, solitario e carismatico, Sevan appare inquieto e incapace di prendere le distanze dall’avventura avuta con una certa Sara, nonostante sia a un passo dall’ottenere quello che ha sempre voluto.
In rotta con il fratello di Rebecca, Noah, e poco presente al lavoro, Sevan dovrà affrontare anche la notizia della morte di Clara Bark, cui in passato era stato legato da un rapporto ambiguo e morboso.
Partito alla volta di Cape Cod per il funerale, Sevan scoprirà che Clara, nelle sue ultime volontà, ha espresso il desiderio che lui ristrutturi il vecchio faro acquistato da lei prima di morire.
Vincolato dal testamento a seguire i lavori in prima persona e ad assumere una squadra del posto senza la possibilità di appoggiarsi alla Loewenthal&Associati, Sevan deciderà di rimandare il fidanzamento con Rebecca e di vivere nella casa attigua al faro con Amoret Reed, l’ingegnere ambientale che Clara ha voluto nel progetto e che vive lì da sempre.
L’attrazione tra i due è immediata, ma entrambi sembrano decisi a non assecondarla.

Cosa ne pensate? :)
Vi lascio in compagnia di un piccolissimo estratto per stuzzicarvi ancora di più:
Sevan sapeva che a guardarla negli occhi una volta non avrebbe potuto smettere e avrebbe continuato, a guardarla. Schiuse le labbra e le richiuse a bacio, sul dito di lei. La ragazza sorrise: «Non puoi farci niente,» disse «non puoi vincermi.»
«No, è proprio questo il problema. Finirò per impazzire.»
«Oh,» rise lei e nel buio gli occhi neri s’incupirono ancora di più «lo spero proprio.»

Into My Sin series

  1. Dentro il mio peccato
  2. _novembre 2016
  3. _gennaio 2017
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?