2 settembre 2016

Anteprima di "Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cucchiaini, la Fitzpatrick dopo la serie dell’angelo caduto e “Black Ice” torna nelle nostre librerie con “Bugie pericolose” ;)



Dangerous Lies le tazzine di yoko
Uno young adult a sfondo romantico che porta con se elementi mystery, la protagonista infatti è sotto la tutela della protezione testimoni per aver assistito a un omicidio…. ed è molto probabile che qualcuno che la vuol far stare zitta sbuchi fuori!

A scaldare la nostra lettura, e una ritrosa Stella che non vede l’ora di tornare a casa, ci penserà Chet Falconer, ragazzo attraente che riuscirà ad andare oltre il ruvido guscio protettivo e le bugie della nostra protagonista.

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko / mystery01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

Bugie pericolose

(Dangerous Lies)
Becca Fitzpatrick
Edito da Piemme (27 settembre 2016)
Pagine 384
€ 17,00 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita… ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.

Dangerous Lies le tazzine di yoko 2Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Che ne pensate?
Se avete letto e amato gli altri libri di questa autrice non potrete fare a meno di prendere anche questo ;)

SCRITTO DA Yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?