9 settembre 2016

Anteprima de “Il titolista di Bassano” di Karen Waves

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cucchiaini ^_^ innauguro i post dedicati alla nostra special guest per il mese di settembre col presentarvi il suo secondo lavoro, di prossimissima pubblicazione!

Per chi non lo sapesse Karen Waves è l’autrice de “Le cesoie di Busan, romanzo che ho letto con assuluto piacere e che mi è rimasto nel cuore (trovate la mia recensione QUI). Se non l’avete ancora letto e vi piacciono i new adult delicati e allo stesso tempo con una forte vena ironica ve ne consiglio la lettura :)

Con “Il titolista di Bassano” l’autrice torna a parlarci di Valentina e Won-ho e delle loro strampalata relazione che, nonostante brucianti punzecchiatine e sonori rifiuti, sembra riuscire a non soffrire della lontananza.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il titolista di Bassano

Karen Waves
Autopubblicato (12 settembre 2016)
Pagine 208
€ 2,99 ebook – prossimamente anche cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto dell’ebook

TRAMA DELL’AUTORE
Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa.
Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa.
Ma il suo stupidississimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse).
Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?
le cesoie di busan le tazzine di yoko
Il secondo capitolo di questa irriverente serie promette di farci sogghignare e sospirare quanto il primo libro. Poi scusate… come non si può fare il tifo per Won-ho che davvero le prova tutte per conquistarsi un posto accanto a Valentina?

NB: io ormai l’ho già quasi finito di leggere in anteprima =P se avete amato il primo vi dico già da ora che non rimarrete delusi!

la serie La studentessa e il potatore

  1. Le cesoie di Busan
    1.5 Bad Girl _pdv di Won-ho
  2. Il titolista di Bussano
Share:

2 commenti

  1. wow non lo sapevo fosse pronto il sequel, "le cesoie di Busan" saranno una prossima lettura per me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *_* lo sto per finire, è davvero carinissimissimo! _y

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?