17 agosto 2016

Tazzine a confronto 6° round: cover italiane VS cover orginali

Buona sera cucchiaini,
nuovo appuntamente con la rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia!



tazzine a confronto 5
Nel 5° round si sono scontrate la cover italiana e quella originale di “Sogni di mostri e divinità” di Laini Taylor (Dreams of gods & monsters). La vittoria non è stata un’ananime, ma quella italiana ha vinto con parecchio scarto.
Bravi i grafici del nostro editore ;)

Ma ecco quali saranno le nuove cover che andranno a scontrarsi… questa volta è il turno di un romanzo che sarà una delle nostre prossime letture.
**rullo di piattini**

“Dimmi tre segreti” di Julie Buxbaum (Tell me three things)

Questo libro lo avevamo già in ebook, ma al Salone di Torino non abbiamo resistito e, approfittando del forte sconto, lo abbiamo prenso anche cartaceo. E’ uno young adult che parla di una ragazza costretta a trasferirsi. Nella nuova scuola fatica ad ambientarsi finchè non inizia a ricevere mail misteriose che la aiutano a destreggiarsi in quest’ambiante che ormai le sembra solo che ostile… da chi arriva questo aiuto inaspettato?

Ma ecco le cover:

Dimmi tre segreti-le tazzine di yoko Tell me three things le tazzine di yoko

Mi piacciono entrambe e per due diversi motivi: quella italiana centra l’argomento, sono sicura ce se la vedessi in libreria senza sapere la trama penserei che si tratta di uno young adult romantico; quella originale invece non mi urla il genere ma attira il mio sguardo, la trovo molto pulita e delicata, poi i waffle non mi dispiacciono :P


Quale preferite? Votate la cover che vi piace di più :)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?