4 agosto 2016

Tazzine a confronto 5° round: cover italiane VS cover orginali

Buon pomeriggio cucchiaini,
siamo in ritardo per il quinto round della rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia, ma eccoci qui a rimediare! Doveva uscire lunedì, acci acci acci >_<


tazzine a confronto 4
Il 4° round è stato durissimo, si scontravano la cover italiana e quella originale de “Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout (The Problem with Forever). Con un solo voto di scarto ha vinto la cover originale!
Personalmente mi piacevano entrambe, e vedevo sempre in entrambe un significato collegabile al libro. Bravi entrambi gli editori ad aver scelto bene!


Ma ecco quali sartanno le nuove cover che andranno a scontrarsi… questa volta è il turno di un romanzo che stiamo leggendo, il terzo di una serie targata LainYa. Avete capito di che libro parlo? ;)
**rullo di piattini**

“Sogni di mostri e divinità” di Laini Taylor (Dreams of gods & monsters)

E’ il terzo e ultimo libro della trilogia Daughter of Smoke and Bone.
Adoriamo questa serie di Laini Taylor e aspettavamo con assoluta trepidazione questa ultima uscita *-* Un finale dall’alto tasso di suspense per una trilogia fantasy che ci è entrata nel cuoricino, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.
Ma ecco le cover:
sogni di mostri e divinita le tazzine di yoko Dreams of Gods And Monsters le tazzine di yoko

Due bellissime cover secondo me, ma vediamo che ne pensate voi ;)
Quale preferite? Votate la cover che preferite!
Share:

1 commento

  1. La trilogia non l'ho ancora letta, ma in fondo qui parliamo in termini estetici, quindi anche una profana come me può dire la sua.
    Una volta tanto bisogna ammettere che l'edizione italiana è mille volte meglio di quella originale! Un bell'applauso allo splendido lavoro che fa la Fazi con i suoi libri.

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?