18 agosto 2016

I protagonisti della duologia The Program/The Treatmeant

Buon pomeriggio cuplovers!
Come sapete ho amato moltissimo la duologia The Program/The Treatmeant (trovate la recensione del primo libro qui e quella del secondo qui) e, visto che, di recente mi sono divertita a fare un dreamcast per Unrivaled… ho deciso di farlo anche per questa magnifica storia.




leiSloane è la protagonista indiscussa, è una ragazza forte che, nel primo libro, tenta in tutti i modi di nascondere la sua tristezza per la morte del fratello. Amo la sua forza e il modo in cui lotta per salvare James, il legame che li lega è indistruttibile. Sono la prova che l’amore resiste a tutto anche senza ricordi.

Chris Pine luiJames il bellissimo James non è da meno, all’inizio è lui la roccia, è lui a tenere tutti fuori dalla depressione e lontani dal Programma, è un ragazzo dolce ma sa essere forte per Sloane e la ritroverà, anche se non si ricorda più di lei, finirà per ritrovarla. Per lui, Sloane è la persona più importante al mondo ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di starle accanto.

daniel sharman luiMichael Realm … Realm è un mistero e, fino all’ultimo, vi domanderete se potete perdonarlo o meno. Sloane lo incontra nella clinica del Programma è un paziente e la aiuterà a superare i brutti momenti nella clinica proteggendola come può…Realm è dolce e gentile ma è anche un bugiardo e un egoista, personalmente… devo dire che mi è molto “scaduto”. Sono curiosa di leggere il racconto su di lui.

Dallas è una ragazza tormentata è Jennifer Lawrence lei stata nel Programma anche lei e ha perso il suo passato e ancora adesso non sa bene cosa e chi ha perso. Qualcuno le sta nascondendo qualcosa di importante. Dallas è una ragazza tosta, ironica e sarcastica. All’inizio non si fida per nulla di Sloane e James ma cambierà idea diventando una vera amica per Sloane.


Quale personaggio preferite?
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?