19 luglio 2016

Tazzine a confronto 4° round: cover italiane VS cover orginali

Buon pomeriggio cucchiaini!
Eccoci arrivati al quarto round della rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia ;)



tazzine a confronto 3Durante il 3° round si è scontrato eccezionalmente un trio: la cover originale di “Bitten” di Kelley Armstrong (Bitten) e le due italiane, vecchia e nuova versione, firmate LainYa. Dai vostri commenti la vincitrice è risultata essere la cover della vecchia versione italiana, che ha tenuto una battaglia all’ultimo voto con l’altra italiana (ha vinto per solo un voto!).

Dunque eccomi qua a proporvi altre cover che andranno a scontrarsi… questa volta è il turno di un titolo che è arrivato proprio ieri nella mia libreria, alla Armentrout non so proprio resistere!
**rullo di piattini**

“Il problema è che ti amo” Jennifer L. Armentrout (The Problem with Forever)

Il libro è uno young adult all’apparenza autoconclusivo – è uscito a maggio in America quindi potrebbe binissimo uscire un seguito, magari su qualche altro personaggio citato – che racconta dei problemi di Mallory e Rider e del loro trovare nell’altro una spalla su cui contare.


Ma ecco le cover:
the problem with forever le tazzine di yoko il problema e che ti amo le tazzine di yoko

Due cover di carattere assolutamente diverso e che vedo abbastanza appropriate in entrambi i casi, sento che sarà una lotta dura… sinceramente non so ancora decidermi, ma sono curiosa di sentire i vostri pareri ;)

Quale preferite? Votate la cover che preferite!
SCRITTO DA Yoko
Share:

3 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?