5 luglio 2016

Tazzine a confronto 3° round: cover italiane VS cover orginali

tazzine a confronto sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica battaglia cover
Buonasera cucchiaini!
Eccoci arrivati al terzo round della rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia ;)
 
tazzine a confronto 2 le tazzine di yokoDurante il 2° round si sono scontrate le cover de “La Strega di Ilse” di Terry Brooks (Ilse Witch) e dai vostri commenti la vincitrice è risultata essere quella originale, non che questa sia fantastica ma per lo meno ha un minimo di attinenza—che ci fa il templare in quella italiana? Bah!

Dunque eccomi qua a proporvi altre cover che andranno a scontrarsi… questa volta ci sarà un terzetto perchè l’edizione italiana è stata da poco ripubblicata con una nuova cover, ma ci dispiaceva escludere la vecchia perchè a nostro avviso non era male.

**rullo di piattini**

“Bitten” di Kelley Armstrong (Bitten)

La serie era stata interrotta, ma ha da poco ripreso la sua pubblicazione, complice probabilmente l’alto gradimento del telefilm – che tra parentesi vi consigliamo perchè è davvero carinissimo! -.

Ma ecco le cover, la prima è quella originale, segue la prima edizione e la nuova col lupo:


Per chi non lo sapesse si parla di un libro sui licantropi, la cover della nuova pubblicazione è forse quella che evidenzia di più il suo contenuto ma io rimango affezionata alla prima edizione, la trovo più particolare e per una volta la preferisco anche a quella originale… ma sono curiosa di sentire i vostri pareri ;)
Quale preferite? Votate la cover che preferite!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?