7 luglio 2016

L'infuso sul comodino #1

Buon pomeriggio cuplovers,
oggi mi è caduto l’occhio su una rubrica davvero carina ideata dal blog Sparkle from books :3 mi è piaciuta particolarmente per cui ho deciso di riportarla in versione “tazzosa” qui da noi in “L’infuso sul comodino“.
Si tratta di una rubrica dove essenzialmente si parla del libro che si ha sul comodino, il primo impilato in cima agli altri per capisci, quello che abbiamo in lettura ;)

SUL MIO COMODINO C’È…

“Il battito del tempo” di Alexandra Maio, è un romanzo breve che si è classificato secondo al concorso letterario eLit Italian Talents indetto dalla Harper Collins (allora ancora Harlequin) l’anno scorso. Non è uscito cartaceo, solo ebook.

SONO A…

pagina 46 del mio tablet. Non mi so mai regolare bene, ma sono sotto al 50% del totale. Al momento sono alle prese con una protagonista che lotta contro attacchi di panico che le hanno rovinato la vita, dalla morte in un incidente del marito si è tappata in casa perchè viene colta da attacchi in cui crede di morire. Un giorno però qualcosa la induce finalmente ad uscire di casa, quello che trova però è davvero strano: tutto è immabile, la macchina in mezzo alla strada con la persona al volante ancora seduta, la porta elettronica del bar che non si apre. Sembra che il tempo si sia …fermato.

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ…

me lo ha gentilmente regalato l’autrice poco dopo l’uscita >_< questo vi da l’idea della quantità dei libri che riceviamo e della nostra tempistica! Comunque ancora prima di ciò ammetto di averlo rimirato un bel pò perchè la trama in se mi incuriosiva davvero molto, la trovavo e trovo ancora originale.
L’avete letto? :)
Cosa c’è “in lettura” sul vostro comodino?
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?