9 luglio 2016

Il cucchiaino più attivo di giugno è…

Buongiorno cucchiaini ^_^
eccoci qui con la nostra consueta premiazione di inizio mese!
amazon card regaloPer chi non sapesse di cosa stiamo parlando basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza dei quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio.

E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulla nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo possibilmente premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti.

La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono qualità che rendono un fan tale… qualità che abbiamo deciso di premiare con un buono da €5 di Amazon più una copia digitale di ““Unrivaled”. Il primo romanzo della serie Beautiful Idols che vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars, edito HarperCollins.


Il prossimo mese, in aggiunta al consueto regalo del buono da €5, avremo una nuova special guest a tenerci compagnia ^_^ sto parlando di Tahereh Mafi, con una copia digitale del romanzo da pochissimo ripubblicato con titolo e cover originali “Shatter me”.
Per tutto il mese non vi faremo mancare citazioni e curiosità sul suo romanzo :)

Abbiamo fatto il conteggio di tutti i like e i commenti sulla nostra pagina facebook, sul blog e su blogger e il vincitorie di giugno è risultato essere….

**rullo di tamburi**

Michela Martorelli

Grazie, continuate a seguirci ^_^

Ricordiamo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e su la nostra pagina blogger valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca :)

Appuntamento all’inizio di agosto per il conteggio del fan più attivo del mese di luglio!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?