14 luglio 2016

E’ uscito oggi “Briciole d’amore” di Susanna Scandella

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini ;)
vi segnaliamo un’uscita di oggi che potrebbe stuzzicare il vostro interesse, sto parlando di “Briciole d’amore” di Susanna Scandella.

"All’amore non bastano le briciole, ma sono fondamentali. Se mancassero quelle, in mezzo a tutto il resto, allora non sarebbe vero amore.”
Nonostante la copertina dall’aria particolarmente divertente il libro parla della morte di un amore malato e dell’insistenza di uomo che non accetta questa fine, ma parla anche di una donna che dimostra coraggio e voglia di rivalsa.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Briciole d’amore

Susanna Scandella
Self publishing (14 luglio 2016)
€ 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

 TRAMA DELL’EDITORE
Quando si chiude una porta si apre un portone. Ed è esattamente ciò che succede a Lilian ‘OFarley. Dopo essere stata intrappolata in un amore malato per troppi anni, alza finalmente la testa e ricomincia a respirare. Ma per poter essere così felice, che cosa ha dovuto sopportare?
La relazione con David non era reale, era a senso unico. Quando lui supera per l’ennesima volta il limite, lei viene spezzata, distrutta, dilaniata. Lilian riesce a fuggire e decide di farsi aiutare: reagire diventa la parola d’ordine, quando il buio minaccia di soffocarla. Pian piano la sua vita riprende a scorrere. Una nuova Lilian, un nuovo lavoro, un nuovo amore. Evan riesce a dissipare l’oscurità nel suo cuore, la sostiene, la protegge, la ama. La realtà è più bella di qualunque desiderio abbia mai espresso. Somiglia a un romanzo, quel romanzo che lei così tanto ama: Orgoglio e pregiudizio.
Ma David non si arrende e rientra prepotentemente nella sua vita, cercando di strapparle anche le ultime briciole d’amore. Quando il passato busserà alla porta, la vendetta la travolgerà definitivamente o segnerà la fine della sua agonia? Lilian riuscirà a non farsi più sopraffare dall’uomo che le ha rovinato l’esistenza? Una storia che parla d’amore e di rivincita. Briciole d’amore affronta realtà quotidiane che perpetrano silenti, annientando anima e corpo di molte donne, derubandole della speranza.
Briciole d’amore è un omaggio a loro. A tutte le Lilian.

Che ne pensate? ;) Potrebbe interessarvi?
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?