14 luglio 2016

BLOGTOUR dedicato a "Doppio ritratto" di Cinzia Giorgio: 4^ tappa

Buon pomeriggio cucchiaini ^_^
oggi ospitiamo la quarta e ultima tappa del blogtour dedicato al nuovo libro di Cinzia Giorgio: “Doppio ritratto”. Un romanzo che vede protagoniste due storie d’amore intense, struggenti… e impossslibi. L’una ambientata nel 1500 e l’altra ai giorni nostri, due storie distanti anni luce ma così simili.


Ancora non lo abbiamo letto ma vi riportiamo una frase “rubata” alla recensione delle notters fatta in occasione della prima tappa di questo blogtour (trovate il link in fondo al post se avete voglia di leggerla tutta):
"Quegli amori che si prendono tutto, senza né chiedere né dare nulla in cambio.
Quegli amori che semplicemente non si possono dimenticare."
Dopo recesione e interviste la nostra tappa sarà dedicata ai personaggi ^_^ e quale modo migliore di farlo se non un dreamcast? Sapete quanto li amiamo, crediamo che dando un volto ai personaggi la nostra fantasia possa volare meglio e vivere ancora più a pieno una storia.

Per l’occasione l’autrice ha scelto per i suoi personaggi dei gran begli autori :3 *inutile dire che mi sia soffermata più del necessario su Josh!*
dreamcast doppio ritratto

Josh Hartnett è Raffaello Sanzio, ha il suo sguardo intenso, la stessa dolcezza, la stessa passione. I tratti del viso sono perfetti come lo erano quelli dell’artista (che faceva innamorare tutte le donne di Roma).
Bipasha Basu potrebbe calzare senza difficoltà i panni di Margherita, anche lei ha lo sguardo intenso di una donna che ama senza riserve, come la Fornarina. E poi è bella da mozzare il fiato.

Marion Cotillard è altera e dolce allo stesso tempo, proprio come Chiara Santiluti. Di una bellezza regale che lascia il segno.
Jake Gyllenhaal come Niccolò ha lo sguardo intenso e perso nella sua arte. Ha passione e talento, oltre a essere bellissimo.

Che ne dite, vi piacciono le scelte di Cinzia Giorgio per i suoi personaggi? ;)
Riuscite a intravedere anche alcuni di questi attori nel booktrailer che vi mettiamo di seguito…


Se vi abbiamo incuriosito potete trovare trama e altre info su Amazon > QUI <

Fate un salto a vedere anche le altre tappa
11 luglio 2016 | Notting Hill Books: recensione
12 luglio 2016 | Scrivere al Femminile: intervista
13 luglio 2016 | Flavoria Universe: intervista
14 luglio 2016 | Le Tazzine di Yoko: dreamcast
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?