25 luglio 2016

Anteprima de “Il club delle seconde occasioni” di Dana Reinhardt

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buonasera cucchiaini,
a fine agosto è in arrivo un nuovo young adult targato DeAgostini: “Il club delle seconde occasioni” di Dana Reinhardt ;)



La trama è davvero un po’ fuori dalla norma, chi è che appena scaricato dalla ragazza pensa di infilarsi in un gruppo di supporto per le seconde occasioni? xD Già da questo particolare si intuisce il clima comico e irriverente che si nasconde nelle sue pagine.
Online lo descrivono come un romanzo pieno di equivoci esilaranti e personaggi irresistibili. Acclamato dalla critica ancor prima della pubblicazione negli Stati Uniti, diventerà un film per Paramount Pictures.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il club delle seconde occasioni

(Tell Us Something True)
Dana Reinhardt
Edito da De Agostini (30 agosto 2016)
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink al preorder cartaceo
link al preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Cosa c’è di peggio che essere scaricati di punto in bianco dalla ragazza che si ama
disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto al cento per cento. Perché è proprio quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l’ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa.
Tell Us Something True le tazzine di yoko
Se n’è andata, lasciandolo da solo, a piedi, dall’altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un’insegna richiama la sua attenzione. Un’insegna che promette una Seconda Occasione a chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. L’insegna di un gruppo di supporto per ragazzi problematici. Senza pensarci due volte, River si unisce al club. È pronto a tutto pur di guadagnarsi la sua seconda occasione. Anche a mentire spudoratamente e a innamorarsi, di nuovo.

Un romanzo che promette di farci piangere, ridere e riflettere. Ma soprattutto di entrarci nel cuoricino gli darete una possibilità?
Share:

2 commenti

  1. Non vedo l’ora di leggerlo! Amo i libri della De Agostini e la trama mi attira moltissimo! Mi sembra anche un libro adatto all’estate, nonostante quando uscirà l’estate sarà quasi giunta al termine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che la copertina con la neve sarebbe anche più a tema xD _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?