14 giugno 2016

Nasce la rubrica "Un assaggio di... ?": un nuovo gioco dove dovete indovinare l'estratto!


Buonpomeriggio cuplovers,
ultimamente abbiamo lanciato alcuni giochi, questa nuova rubrica “Un assaggio di… ?” sarà dedicata agli estratti ma… spetterà a voi indovinare da che libro provengono!
Pronti a incominciare??
Per facilitarvi vi rivelo che ho scelto un romanzo uscito a maggio. ^_^
Lo guardò come se volesse dirgli un milione di cose, ma non ne avesse il tempo. Poi scosse la testa, batté le palpebre un paio di volte e schizzò via nella notte.
-M!- T la rincorse, la voce rauca, senza fiato. -Almeno lascia che ti accompagni alla macchina.- gridò. Avrebbe fatto qualunque cosa pur di restare con lei ancora un poco.
Ma lei se n’era già andata.
Era corsa via dalla vita di T per tornare nel suo mondo di segreti e bugie.
Troppo difficile? Ok… visto che mi sento molto buona vi voglio aiutare.
-La domanda è: lo farai? Ci butterai tutti sotto un autobus per vincere? Fino a dove sei disposta ad arrivare, L, pur di ottenere ciò che vuoi?-
Ho lasciato solo le iniziali dei nomi dei personaggi ma qualcuno dovrebbe riuscire lo stesso a indovinare! In bocca al lupo!
Share:

1 commento

  1. Oddio, forse ce l'ho!
    E forse ce l'ho perché sono ossessionata da questo libro anche senza averci ancora messo le mani sopra. xD
    Quindi mi butto con "Unrivaled" di Alyson Noël. :)

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?