7 giugno 2016

Manca pochissimo all'uscita di "Rogue", tornano i draghi di Julie Kagawa!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Ci siamo, ormai manca pochissimo!
“Rogue – I Ribelli di Talon” arriverà nelle nostre librerie tra due giorni! Torna la saga sui draghi di Julie Kagawa *_* ambientata ai giorni nostri, dove i draghi tentano di mischiarsi agli uomini con l’obiettivo di conquistare il mondo.

Il primo libro, “Talon”, ci aveva letteralmente trascinato in questo mondo di intrighi, tradimenti, amore e battaglie all’ultimo sangue (la nostra recensione QUI) e non vediamo l’ora che esca questo nuovo romanzo.
Ember riuscirà a salvare Garret? C’è davvero speranza per i ribelli?

Se anche per voi aspettare ancora due giorni è da rosichio continuo delle unghie iniziate con il leggervi il primo capitolo > QUI < messo online dall’editore :D

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

rogue le tazzine di yokoRogue
I Ribelli di Talon

(Rogue)
Julie Kagawa
Edito da HarperCollins Italia (9 giugno 2016)
€ 16,00 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Ember Hill è fuggita dall’organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian – cavaliere dell’Ordine di San Giorgio – ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell’Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l’Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascondono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all’ultimo sangue?
soldier le tazzine di yoko
In quanti lo stanno aspettando?
Scalpitate ancora per due giorni insieme a noi!

La saga di Talon

  1. Talon (Talon)
  2. Rogue – I Ribelli di Talon (Rogue)
  3. Soldier
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Julie Kagawa non è sconosciuta in Italia, ha già publicato per Fanucci “Immortal rules. Regole di sangue”.

SCRITTO DA Yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?