7 giugno 2016

Arriva "L’oscurità della notte" della Frost... no, non è un miraggio!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Non siamo solite far due volte nello stesso giorno lo stesso tipo di post, ma… diamine questa notizia va semplicemente data!
Come ha ben scritto Regin La Radiosa “vedo la luce in fondo al tunnel” e noi la stiamo vedendo, ma di quelle accecanti che ti bruciano la retina al primo sguardo, di quelle per cui ti devi procurare occhiali spessi 4 dita e dalle lenti abbastanza scure da non permetterti di vedere a un palmo dal naso.

Up From the Grave le tazzine di yokoFinalmente abbiamo una data!
Mie cari fans della serie Night Huntress l’attesa è finita, il 30 giugno (il 9 già in ebook!) arriverà nelle librerie l’ultimo agognato, sospirato e tanto atteso ultimo volume: “L’oscurità della notte” *sono quasi commossa* Dopo che la serie è stata definita interrotta, poi ripresa, notizie false e carotine sventolate avremmo finalmente una fine per questa saga di Jeaniene Frost che mi sento di consigliare a tutti gli amanti dei paranormal :) non è la solita saga questa, parte un po’ in sordina con un primo volume che non prende fino in fondo, per poi partire in quinta e non fermarsi più. Personaggi bizzarri, storie originali, adrenalina e phatos.

Inutile dire che ho grandi aspettative per questo ultimo libro *_*
 
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Loscurita della notte le tazzine di yokoL’oscurità della notte

(Up From the Grave)
Jeaniene Frost
Edito da Fanucci
€ 4,99 ebook (9 giugno 2016)
€ 14,90 cartaceo (30 giugno 2016)

TRAMA DELL’EDITORE
Nell’ultimo periodo, la vita è stata stranamente tranquilla per Cat e Bones, ma i due vampiri avrebbero dovuto immaginare che il tempo di abbassare la guardia non è ancora giunto. Una rivelazione sconvolgente sta per porre fine alla fragile pace che resiste tra gli umani e i non morti, portando la tensione a un livello senza precedenti. A quanto pare un agente della CIA, fuori controllo, è coinvolto in pericolose attività segrete che se portate a compimento potrebbero segnare per sempre le sorti delle forze in campo. Il mondo è sull’orlo di una guerra devastante, da scongiurare a ogni costo: per Cat e Bones è il momento di uscire allo scoperto e tornare in azione. Spetta a loro intraprendere questa lotta contro il tempo per sfuggire a un destino che sembra peggiore della morte, perché più segreti riusciranno a svelare, più mortali si riveleranno le conseguenze. E se falliranno, le loro vite e quelle di coloro che amano finiranno sull’orlo di una fossa.

ilGiocoDelleTazze 6In quanti lo stavano aspettando? ;)

serie Night Huntress

    0.5 Reckoning
  1. La Cacciatrice della Notte (Halfway to the Grave)
    1.5 Eterna è la notte (Happily Never After)
  2. La Regina della Notte (One Foot in the Grave)
  3. L’Urlo della Notte (At Grave’s End)
  4. L’Odore della Notte (Destined for an Early Grave)
  5. I Sussurri della Notte (This Side of the Grave)
  6. I Fantasmi della Notte (One Grave at a Time)
    6.5 Home for the Holidays
  7. L’oscurità della notte (Up From the Grave)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?