27 giugno 2016

Anteprima di "Sogni di mostri e divinità", torna Laini Taylor

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buon pomeriggio cucchiaini ^_^
siamo felici di scrivere finalmente un’anteprima degna di questo nome per il terzo e ultimo libro della trilogia Daughter of Smoke and Bone.
Adoriamo questa serie di Laini Taylor e stiamo aspettando con assoluta trepidazione questa nuova uscita *-* il 14 ci sembra così lontano! Se non conoscete ancora questa serie leggetevi la nostra recensione QUI del primo libro e correte in libreria!


“Sogni di mostri e divinità” ha finalmente una sua cover e vogliamo ringraziare la Lain per aver permesso a noi lettori di sceglierla :)
Ci aspettamp pagine mozzafiato e un ultimo intenso saluto (sob) ai personaggi indimenticabili della Taylor.
Un finale dall’alto tasso di suspense per una trilogia fantasy che ci è entrata nel cuoricino, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Sogni di mostri e divinità

(Dreams of gods & monsters)
Laini Taylor
Edito da Fazi Editore – LainYA (14 luglio 2016)
Pagine 600 circa
€ 14,50 cartaceo – € 5,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink al preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.

Dreams of Gods And Monsters le tazzine di yoko
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?

Anche voi state contando i giorni che vi separano da questa uscita? ;)

Daughter of Smoke and Bone trilogy

  1. La chimera di Praga (Daughter of Smoke and Bone)
  2. La città di sabbia (Days of Blood & Starlight)
  3. Sogni di mostri e divinità (Dreams of gods & monsters)

SCRITTO DA Yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?