18 giugno 2016

Anteprima di “Bad boy. Mai più con te” di Blair Holden

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cuplovers,
sta per arrivare una nuova pubblicazione frutto dell’inarrestabile fenomeno di Wattpad.
“Bad boy. Mai più con te” di Blair Holden ha avuto oltre 150 milioni di visualizzazioni online e arriverà nelle nostre librerie grazie a Sperling & Kupfer.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Bad boy. Mai più con te

Blair Holden
Edito da Sperling & Kupfer (5 luglio 2016)
Pagine 336
€ 17,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Tessa O’Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all’ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l’ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l’oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po’ dannato e con due meravigliosi occhi blu come l’oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora… E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?

Sono sinceramente incuriosita dal successo di questo libro online, e voi? :)
SCRITTO DA Yoko
Share:

2 commenti

  1. Questo libro lo leggereei! Poi dai, più o meno io e la protagonista abbiamo la stessa età! Siamo coetanee :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari ti ritroverai in quello che scrive l'autrice!
      anche se io ho qualche anno in più gli young adult mi piacciono, staremo a vedere :) _y.

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?