17 maggio 2016

#salTo16 ...giornata al Salone del Libro di Torino =)

Che fantastica giornata sabato al Salone del Libro di Torino!
Grazie per tutti i sorrisi e gli incontri inaspettati, è stato bellissimo... sbagli di strada compresi - ahah-

Siamo state accolte come "regine" (abbiamo una bella foto per ricattare la nostra strega ora ahah) allo stand della Multiplayer.it Edizioni e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti (grazie grazie grazie) dalla social manager di De Agostini Libri, Amarganta e tanti altri. E' stato bellissimo poter finalmente conoscere di persona fans e blogger come le ragazze di Il Bello di esser letti, Regin Radiosa, Voglio essere sommersa dai libri, Il Rumore Dei Libri, La Tana di una Booklover, Liber Arcanus e tantissime altre =D nonchè ritrovare vecchie conoscenze come Noemi Oneto di Emozioni in Bianco e Nero, speriamo che ci siano tantissime altre occasioni per riabbracciarvi!
Questo ovviamente si estende anche a tutti gli autori che abbiamo avuto il piacere di conoscere e "scontrare" tra uno stand e l'altro, compresi quelli che ci sono venuti a trovare allo stand come Silvia Montemurro.

Partecipare al progetto SEU (associazione Scrittori Emergenti Unici) e stare per due ore dietro -più davanti in effetti- al bancone con la nostro antologie, le maglie ben in vista e in bonissima compagnia di autori e organizzatori fantastici è stata un'esperienza unica.

Ci spiace non essere riuscite a girare tutti gli stand >__< un solo giorno è davvero pochissimo per fare davvero tutto... volevamo passare allo stand della Gainsworth Publishing a trovare Luca Tarenzi e Ester Trasforini, oppure allo stand della Nero Press Edizioni, ma non ce l'abbiamo davvero fatta T_T

Siamo tornate verso casa che eravamo morte, ma felici.
E' stato un Salone magnifico, un'esperienza di cui faremo tesoro!
Grazie a tutti ^__^

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?