7 maggio 2016

Novità Newton Compton in arrivo il 12 maggio!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers,
il 12 maggio sono in arrivo un pò di titoli targati Newton Compton, ve ne ispira qualcuno?

Partiamo con il vincitore del premio Ilmioesordio :) un libro che da l’idea di essere una commedia all’italiana romantica e frizzante.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko
Gli effetti speciali dell'amore le tazzine di yoko

Gli effetti speciali dell’amore

Angela Iezzi
Edito da Newton Compton (12 maggio 2016)
Pagine 320
€ 4,99 ebook – € 9,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto preorder cartaceo
link diretto preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e pensa che il suo futuro sia già scritto: prenderà il posto del padre nella direzione dell’azienda dolciaria di famiglia. E invece, il padre decide di mettere a capo di tutto Jamie Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Ashley si sente tradita e decide di chiudere i rapporti con il papà. Tre anni dopo, il signor Morgan muore lasciando una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: Jamie continuerà ad amministrare la Morgan&Hall, mentre a lei spetterà il conto in banca e una piccola quota di minoranza. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto… Ashley ancora una volta si sente ingannata e truffata. Jamie è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

That-Girl-di-Jillian-Dodd-le tazzine di yokoThat Girl

That Boy series 2
Jillian Dodd
Edito da Newton Compton (12 maggio 2016)
Pagine 416
€ 4,99 ebook – € 9,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto aquisto cartaceo
link diretto preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così scintillante, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza. Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?

nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / giallo – trhiller 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko
Uno strano caso per il commissario Calligaris le tazzine di yoko

Uno strano caso per il commissario Calligaris

Alessandra Carnevali
Edito da Newton Compton (12 maggio 2016)
Pagine 336
€ 4,99 ebook – € 9,90 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto preorder cartaceo
link diretto preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Ha accumulato successi, combattendo in prima linea il crimine organizzato, e ha sopportato minacce e pericoli. Ora, però, ha deciso di concedersi un po’ di riposo e accetta un incarico proprio a Rivorosso, dove non torna da anni. Al massimo ci sarà da acciuffare qualche ladruncolo. E lei, donna dura, brusca, dall’intelligenza imbattibile, non è certo spaventata. Invece, poche ore dopo il suo arrivo, il tranquillo paesino di provincia viene scosso dal rinvenimento di un cadavere. A trovarlo è Paolo Cortelli, idraulico trentacinquenne e marito fedifrago della parrucchiera del luogo. Il corpo è quello di Margot Cambiano, cittadina americana e ospite della Rosa e l’Ortica, un centro benessere nella campagna umbra, frequentato da ricchi personaggi provenienti da tutto il mondo. È da lì che iniziano le indagini, che poi, lentamente, si allargano fino a coinvolgere tutto il paese: l’idraulico, la moglie, l’amante, il gioielliere… Ad aiutare Adalgisa c’è Carlo Preti, il medico legale, che ai tempi della scuola era stato il suo grande amore…

Quale vi ispira di più? :)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?