16 maggio 2016

Il 19 maggio arriva “Dimmi dove finisce il cielo” e “Love Vampire: La Strega Vampiro”

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cucchiaini,
il 19 di maggio arrivano nelle nostre librerie digitali due romanzi che potrebbero stuzzicare il vostro interesse.

“Dimmi dove finisce il cielo” è un new adult di Fabiola Danese (già autrice de “La cercatrice di sogni” per Butterfly Edizioni e “Mai nessuno al mondo”), un libro che vi farà fare la conoscienza di Emma e Kyle, due anime dal passato doloroso che si incontrano/scontrano come se il destino avesse già deciso per loro.
“Love Vampire: La Strega Vampiro” invece è il terzo appuntamento della serie Love Vampire di Ilaria Militello, per chi ama il paranormal romance con streghe e vampiri ;)
Dimmi dove finisce il cielo le tazzine di yoko
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Dimmi dove finisce il cielo

Fabiola Danese
Selfpublishing (19 maggio 2016)
Pagine 234
€ 0,99 ebook – disponibile anche cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
“Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere.”
Emma Blake ha quasi ventun anni e un carattere sfrontato che le permette di essere libera da ogni tipo di legame. Dietro al suo pungente cinismo verso il mondo e verso l’amore, si nasconde un dolore che condivide da molto tempo con suo fratello gemello. Un’ombra si cela dentro di lei, un’ombra che sta per essere spazzata via da un amore intenso e tormentato. Kyle Wade non cerca guai, ma quando Emma entrerà nella sua vita, saranno i guai a trovare lui. Due vite segnate, un dolore simile e un futuro scritto sulla pelle di entrambi.Esistono le anime gemelle? E se sì, è possibile averne più di una a questo mondo? Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

love vampire la strega vampiro le tazzine di yokoLove Vampire: La Strega Vampiro

Ilaria Militello
Selfpublishing (19 maggio 2016)
€ 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Cosa si fa per amore?
Nella vita si hanno sempre delle scelte e alcune sono più difficili da prendere, soprattutto se riguardano la tua eternità. Ora che tutto è stato svelato a Lùlea non resta che decidere: una vita eterna con Alex come vampiro o salvare tutti dalle manie di grandezza di Lauriee, ma questo significa diventare una strega e non poter stare con Alex.
Nuove verità sconvolgeranno i due protagonisti e la pressione di una scelta importante metteranno a dura prova il loro amore. Ma quello fra Alex e Lùlea non è un banale amore, ma un legame che dura nel tempo. Loro sono destinati da sempre a ritrovarsi e stare assieme, ma riusciranno questa volta a concedersi la loro eternità? Cosa sceglierà infine Lùlea, una vita da strega o da vampiro?
Ogni scelta ha un prezzo e per quanto esso sia caro, bisogna sempre scegliere alla fine.

Ve ne può interessare uno? :)
SCRITTO DA Yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?