2 maggio 2016

Anteprima di "Dimmi tre segreti" di Julie Buxbaum

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon sera cuplovers!
Oggi vi parlo di “Dimmi tre segreti” di Julie Buxbaum, un romanzo che, pur non appartenendo ai generi che leggo di solito, è riuscito a incuriosirmi.
Chi si nasconde nei panni del “Perfetto Sconosciuto”?
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Dimmi tre segreti-le tazzine di yokoDimmi tre segreti 

(Tell me three things)
Julie Buxbaum
Edito da De Agostini (10 maggio 2016)
Pagine 384
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto a preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
E se la persona che ti conosce meglio al mondo fosse l’unica che non hai mai incontrato?

Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato, costringendola a trasferirsi dall’altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto, Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…
Il miglior romanzo young adult dell’anno.” _Teenvogue
Che ne pensate? Devo dire che mi ispira parecchio!

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

3 commenti

  1. Questo libro dire che mi incuriosisce e poco, mi sa che lo aggiungo alla lista dei regali di compleanno! Ps mi sono aggiunta ai lettori fissi, sarei veramente felice se qualche volta passassi dal mio blog, il tuo e' davvero bellissimo! Complimentissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ricambiato con piacere Ely :) grazie

      Elimina
    2. Grazie a voi che siete davvero mitiche!

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?