9 aprile 2016

Anteprima di "Unrivaled - La sfida" di Alyson Noël

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers, pronti a una nuova uscita da leccarsi i baffi?
Cosa sareste disposti a fare per entrare nella vita notturna di Los Angeles e realizzare le vostre ambizioni? La caccia è aperta!

Unrivaled – La sfida” è firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.
Unrivaled-le tazzine di yoko
nel piattino abbiamo: young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Unrivaled – La sfida

(Unrivaled)
Alyson Noël
Edito da Harper Collins (12 maggio 2016)
Pagine
€ 16,00 cartaceo – € 8,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’ebook preorder

TRAMA DELL’EDITORE
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un’attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull’asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l’obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare… e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.
unrivaled cover internazionali le tazzine di yoko

Il romanzo firma una vera e propria impresa editoriale che lo vedrà pubblicato in contemporanea in 16 lingue e in ben 200 paesi!!! Un lancio internazionale e un’impresa firmata Harper Collins che dimostra di credere davvero molto in questo libro :)
Che dite…. ci state facendo un pensierino??
"UNRIVALED CREA DIPENDENZA! Una trama incredibile, tra continui colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l’ora che esca il secondo romanzo della serie.” _Anna Todd, autrice del bestseller mondiale AFTER
"Vi terrà incollati alle pagine. Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro.” _Jamie McGuire, autrice del bestseller Uno splendido disastro
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Alyson Noël, scrittrice ai vertici della classifica del New York Times, è autrice di oltre 23 romanzi, tra cui le serie bestseller Immortals (di cui abbiamo recensito il primo libro QUI), Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo.

SCRITTO DA Strega del Crepuscolo (Chiari)

Share:

2 commenti

  1. Ciao! :) Ho scoperto il vostro blog grazie al blog tour di Red Rising e mi sono fermata perché è veramente carino *_* E questo libro mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ è un piacere averti con noi Siannalyn! Anche a me questo libro aspira parecchio... poi se l'editore ci punta così tanto non credo sarà proprio una schifezza no? ;) _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?