7 aprile 2016

Anteprima di "Love & Always" di Sophie Jackson

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini,
chi di voi ha letto “A fior di pelle” di Sophie Jackson (la mia recensione QUI) sarà senz’altro attratto da questa nuova uscita ;)

“Love & Always” è una piccola novella che l’autrice ha voluto regalare a tutti gli amanti della coppia Kat-Wes, una sorta di ciliegina sulla torta al romanzo che in meno di quindici pagine ci descrive i nostri protagonisti alle presi con problemi lasciati in sospeso …e decisamente da risolvere senza incrinare il loro rapporto!
Love & Always - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Love & Always

(Love and Always)
Sophie Jackson
Edito da Fabbri (14 aprile 2016)
Pagine 57
€ 0,99 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto al preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi.
Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento.







A Pound of Flesh libriRiusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in A fior di pelle?


Cosa ne dite?
Chi ha letto “A fior di pelle” non può lasciarsela scappare!

Serie A Pound of Flesh

  1. A fior di pelle (A Pound of Flesh)
    1.5 Love & Always (Love and Always) – novella su Kat & Wes
  2. An Ounce of Hope – su Max
    2.5 Fate and Forever – sempre su Max
  3. A Measure of Love
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di “Twilight”, fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?