12 marzo 2016

Arriva "Ovunque con te", la nuova serie di Katy McGarry!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini,
mentre i fan della serie Pushing the Limits stanno aspettando che la DeAgostini pubblichi un nuovo libro, con nostro sommo piacere un altro editore si è interessato alla McGarry.


Nowhere But Here le tazzine di yoko
Harper Collins Italia ha acquisito i diritti per portare in Italia la serie Thunder Road, firmata da questa bravissima autrice che mi ha completamente conquistata con il suo “Oltre i limiti” e seguiti vari. I protagonisti indiscussi saranno una banda di motociclisti, uno young adult a sfondo romance che promette di farci vivere un amore sulle due ruote ;) Curiosi?
nel piattino abbiamo: romance ciambella - le tazzine di yoko / contemporaneo torta - le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ovunque con te

(Nowhere But Here)
Katie McGarry
edito da Harper Collins Italia (14 aprile 2016)

TRAMA tradotta da Yoko
Emily ama la sua vita così com’è…
ha genitori amorevoli, molti amici, un’ottima scuola… ma è curiosa di sapere qualcosa di più sul suo vero padre – colui che ha scelto la vita sulla strada piuttosto che rimanere a farle da genitore.
cover ovunque con te le tazzine di yokoQuando una visita riluttante a lui si trasforma in un estate prolungata, una cosa diventa chiara: nulla è ciò che sembra. Suo padre biologico e Oz, il pericoloso ragazzo che può aiutarla a capire i segreti più profondi della sua famiglia.
Quando il padre di Emily chiede al ragazzo dai profondi occhi azzurri di tenerla al sicuro, Oz sa che è la sua occasione per dimostrare qualcosa. Quello che non ha considerato è che Emily sconvolgerà completamente il suo mondo.
E Oz è tutto quello che Emily non dovrebbe mai desiderare… ma a volte la strada che più insidiosa è quella che ti porta verso casa.

Che ne dite vi ispira? :) Sono proprio curiosa di conoscere questo Oz, che se niente niente si rivelerà incasinato quanto Noah ce ne sarà da leggere di belle!
La copertina italiana è stata annunciata da pochissimo dalla Harper e, per quanto ami di più l’originale, devo ammettere che non è così male.
coppia moto lui lei

Al momento oltreoceano stanno aspettando la pubblicazione del secondo libro della serie “Walk the edge”, verso circa la fine di marzo. Ma sono già stati annunciati due romanzi a seguire, rispettivamente in uscita nel 2017 e 2018!

serie Thunder Road

  1. Ovunque con te (Nowhere But Here)
  2. Walk the edge
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?