1 marzo 2016

Anteprima “Il segreto della Regina Rossa” di A.G. Howard

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini,
siamo sicure che qualcuno di voi sta aspettando con trepidazione il capitolo finale della serie Splintered di A.G. Howard, ebbene… l’attesa è quasi finita ;)

All’inizio di maggio arriverà nelle nostre librerie “Il segreto della Regina Rossa“, terzo libro di questa serie originale e intrigante, a sfondo romantico e nel segno del fantasy.
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
il segreto della regina rossa le tazzine di yoko

Il segreto della Regina Rossa

(Ensnared)
A.G. Howard
Edito da Newton Compton Editori (5 maggio 2016)
€ ? cartaceo – € 4,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

Lo stavate aspettanto? ;)

Splintered series

  1. Il mio splendido migliore amico (Splintered)
    1.5 The Moth in the Mirror novella
  2. Tra le braccia di Morfeo (Unhinged)
  3. Il segreto della Regina Rossa (Ensnared)
splintered series - le tazzine di yoko

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
A.G. Howard vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. Potete seguirla su Facebook, Twitter e sul suo sito.
SCRITTO DA Yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?