5 febbraio 2016

Il cucchiaino più attivo di gennaio è...

giulia anna gallo special guest le tazzine di yoko
Buongiorno cucchiaini ^_^
eccoci qui con la nostra consueta premiazione di inizio mese!

cardPer chi non sapesse di cosa stiamo parlando basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza dei quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio. E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulla nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo possibilmente premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti.
Rosa meccanica -le tazzine di yoko
La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono qualità che rendono un fan tale… qualità che abbiamo deciso di premiare questo mese con un buono da €5 della Feltrinelli e una copia del libro della nostra special guest di gennaio, Manuela Chiarottino con il suo “Ancora prima di incontrarti” targato YouFeel!

Il prossimo mese in aggiunta al consueto regalo del buono da €5 avremo una nuova special guest a tenerci compagnia ^_^ sto parlando di Giulia Anna Gallo, che metterà in palio per voi una copia dell’ebook “Rosa Meccanica” targato Dunwich. Un romanzo dall’ambientazione a tratti vittoriana e a tratti steampunk, un mix che incontra la fiaba de La Bella e la Bestia. L’autrice ci terrà compagnia per il mese di febbraio con citazioni e curiosità sul suo romanzo :)

Abbiamo fatto il conteggio di tutti i like e i commenti sulla nostra pagina facebook, sul blog e su blogger e il vincitore di gennaio è risultato essere….

**rullo di tamburi**
TOP FANS gennaio 2016
Alessia Nolli!
Continuate a seguirci ^_^

Ricordiamo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e su la nostra pagina blogger valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca :)

Appuntamento all’inizio di marzo per il conteggio del fan più attivo del mese di febbraio!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?