7 gennaio 2016

"Per sempre con me": un nuova capitolo della serie Ti Aspettavo della Armetrout!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera booklovers,
i primi di marzo è finalmente in arrivo un nuovo libro della serie Wait for you *_*  di Jennifer L. Armentrout (la stessa autrice della serie Lux e The Elements).

Indovinate chi è la protagonista di “Per sempre con te”? Ebbene, molti la ricorderanno forse con un po’ di antipatia, ma il libro sarà dedicato nienteppodimento che a Stephanie, l’antipatica Steph, quella che bene o male abbiamo visto finora come un elemento di discordia nella serie è ora la reginetta in assoluto… e prima di storcere il naso a priori pensateci bene, perchè alla fin fine il suo è un personaggio abbastanza articolato e potrebbe rivelarsi migliore di quello che sembra ;)
per sempre con me - le tazzine di yokoCredevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore
Ma poi tu hai demolito le mie difese…
A fare coppia con Stephanie ci sarà Nick, misterioso e affascinante, un cuore tormentato, uno di quelli che si fanno piacere in ogni caso.
nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko

Per sempre con me

(Forever with you)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Casa Editrice Nord (3 marzo 2016)
€ 16,40 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink prevendita ebook

TRAMA DELL’EDITORE
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore.
forever with you - le tazzine di yokoTuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona’s pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l’ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

Chi ha letto i libri precedenti e lo stava aspettando?
Spunteranno anche vecchi personaggi come Roxy e Calla :)

serie Ti Aspettavo (Wait for You)

  1. Ti aspettavo (Wait for You)
    1.5 Ti fidi di me? (Trust in Me) _Avery+Cameron [POV Cam]
  2. Stai qui con me (Be With Me) _Teresa+Jase
    2.5 La proposta () _Avery+Cameron
  3. Rimani con me (Stay With Me) _Calla+Jax
    3.5 Fifty First Times _dentro novella su Ollie+Brittany
  4. Torna con me (Fall With Me) _Roxy+Reece
    4.5 Dream of You _novella su Colton
  5. Per sempre con me (Forever with you) _Stephanie+Nick
  6. Fire in you

SCRITTO DA Yoko

Share:

3 commenti

  1. Per alcuni versi non è il mio genere, e poi non l'ho mai seguito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi sempre provare a dare un'altra chance a questo genere col primo di questa serie, è davvero davvero carino! _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?