6 gennaio 2016

Books Awards 2015... festeggia con noi il compleanno del blog!

terzo compleanno blog le tazzine di yoko

Il nostro blog sta per compiere il suo terzo compleanno e come al solito vogliamo festeggiare questo giorno con voi ^_^

In questo ultimo anno la nostra piccola creaturina è cresciuta moltissimo, sopratutto grazie ai vostri commenti e al vostro sostegno che ci sprona ogni volta a trovare qualcosa di nuovo da propinarvi, immagini carine, iniziative sempre diverse o nuove uscite interessanti nel campo dell’editoria. Il nostro grande motore è l’amore per i libri – e non solo -, ma senza di voi non saremmo arrivate fin qui per cui…  grazie di esserci!

books awards 2015 strega le tazzine di yokoIl 2015 è stato un anno di bellissime letture e, come ogni fine anno, è d’obbligo fare una classifica. Abbiamo quindi pensato… perchè non onorare la giornata e calzarci noi nelle vesti di tre befane e regalarvi ciascuna un libro tra i nostri preferiti letti quest’anno?? ;)
Ecco, questo sarà il nostro regalo per voi: tre libri cartacei a vostra scelta tra i nostri preferiti, uno per ognuna delle nostre “Books Awards 2015”!
Curiosi di conoscere i titoli? Eccovi le nostre classifiche, se cliccate sui titoli potrete leggere le nostre recensioni entusiaste:

Books Awards 2015 di Strega del Crepuscolo

Un 2015 all’insegna di suspence, fantasy e combattimenti.

books awards 2015 valy le tazzine di yokoBooks Awards 2015 di Valy

Un 2015 all’insegna di storie (im)perfette, passioni e colpi di scena.

Books Awards 2015 di Yoko

Un 2015 all’insegna di eventi paranormali, amori e Jennifer L. Armentrout.

Come partecipare?

books awards 2015 yoko le tazzine di yokoDa oggi fino alla mezzanotte di lunedì 11 avrete tempo per partecipare e provare a portarvi a casa uno dei libri sopra citati ;)
Verranno estratti in tutto TRE VINCITORI, uno per ogni Books Awards 2015, e ogni vincitore potrà scegliere quale richiedere tra i 4 libri della sua lista.
[NB: visto che “Every Last Breath” non è ancora uscito in Italia al suo posto potrete scegliere tra gli altri due titoli della serie, “Caldo come il fuoco” e “Freddo come la pietra”]

L’estrazione sarà a sorte. Per partecipare dovrete scriverci qualè stato il vostro libro preferito letto quest’anno (magari scopriamo nuovi titoli che ancora non conosciamo!) e se siete interessati a tutte e tre le nostre liste o solo ad una. Ricordatevi inoltre di compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi ;) ).

Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione.

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +3;
  • vi daremo inoltre un +4 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger  
a Rafflecopter giveaway

L’estrazione si terrà il giorno del compleanno del blog ^_^ il 12 gennaio!
In bocca al lupo a tutti :)
Share:

9 commenti

  1. Ciao Tazzine carissime!! Tantissimi auguri per questo splendido traguardo!! Vi auguro ancora 100 anni e tanta tanta fortuna!! Partecipo con grandissimo piacere a questa bellissima iniziativa!! Tutte e tre le liste sono stupende anche se alcuni di questi li possiedo già, per esempio Un'estate contro e altri li possiedo in ebook ma sarebbe fantastico poterne vincere uno nell'edizione cartacea!! Incrocio le dita!! Ovviamente il libro più bello che ho letto quest'anno è stato "The Queen" della bravissima Tiffany Reisz!!
    Ho condiviso più che volentieri sui miei social:
    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Tumblr
    Vi lascio anche la mia mail: jiujiuk@gmail.com; vi seguo su Fb con il mio nome Giulia Mancosu!
    Ancora tanti tanti auguri! Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau :) abbiamo messo apposta più titoli ;) immaginavamo che qualcuno potevate averlo già letto! Grazie per gli auguri, un salutone! _yoko

      Elimina
  2. Buongiorno Tazzine, buona Epifania e tantissimi auguri di buon compleanno 😘
    Il libro anzi la serie più bella che ho letto quest'anno è stato After 😍😍 ti prende in un modo che hai solo voglia di finire di leggere per sapere tutto!
    Vi seguo già ma purtroppo non uso Pinterest e Twitter. Vi seguo su Facebook (Martina Paccani) e anche Instagram.
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina :) grazie per auguri, vuoi partecipare per tutte e tre le estrazioni o solo per quella di una Books Awards specifica?

      Elimina
  3. Prima di tutto tanti auguri per il compiblog e grazie mille per l'opportunità! ^^
    Quest'anno ho apprezzato molti libri ma il mio preferito è sicuramente "Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo" di Benjamin Alire Sáenz.
    Ho condiviso un po' su Twitter (https://twitter.com/lovingnaples/status/684742722536783872?lang=it) e Google+ (https://plus.google.com/108592980397488731849/posts/VkyC5ekjZVR)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di aggiungere che anche se tutte le classifiche sono interessanti quella che mi interessa di più è quella di Strega del Crepuscolo.

      Elimina
  4. Ciao e augurissssssimi!
    Il libro che più ho amato? Difficilisssssimo! Direi La ragazza di nebbia perchè mi ha fatto innamorare di un autore che non conoscevo.
    Sono particolarmente interessata alla classifica di Strega del Crepuscolo. Abbiamo gusti decisamente in comune!
    Vi lascio la mia mail: cristina.borghesi@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai sentito questo libro, andrò a leggermi la trama *_*
      Sei particolarmente interessata alla lista di strega, ma partecipi anche per le altre o solo per quella? Perchè le estrazioni saranno tre diverse, così sappiamo se iscriverti a tute e tre ;)

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?