27 gennaio 2016

Anteprima di “Infinito +1” di Amy Harmon

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buonasera cucchiaini :)
il prossimo mese, ormai alle porte, uscirà un titolo che stiamo aspettando da un pò e non vediamo l’ora che esca!
Sto parlando di “Infinito + 1” di Amy Harmon, autrice che abbiamo letteralmente adarato in “Sei il mio sole anche di notte” (trovate la recensione QUI).

infinito + 1 le tazzine di yokoE’ un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore. Amy Harmon torna a deliziarci con la sua scrittura intelligente, coinvolgendoci in una storia che già sappiamo faticheremo a smettere di leggere.
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Infinito + 1

(Infinity + One)
Amy Harmon
Edito da Newton Compton
Pagine 352
€ 4,99 ebook (15 febbraio 2016)
€ 12,00 cartaceo (18 febbraio 2016)
amzn-amazon-stock-logolink diretto preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare.
infinity+one le tazzine di yokoUn ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
Un romanzo entusiasmante. Un’avventura che cambia la vita. Un intreccio indimenticabile, profondamente toccante e unico.” _USA Today
Lo state aspettando come noi? *_*

SCRITTO DA Yoko
Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?