18 dicembre 2015

Ritorna Cecilia Randall con "Hyperversum Next"!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cucchiaini,
finalmente si ha una data ufficiale per l’uscita del nuovo libro dedicato a Hyperversum di Cecilia Randall *__*

Sono innamorata della trilogia già uscita dedicata a questo fantastico mondo e non vedo l’ora che esca questo nuovo romanzo! A detta dell’autrice “Hyperversum Next” sarà un libro staccato dai precedenti, leggibile anche senza aver letto gli altri perchè vi è un salto temporale e personaggi completamente diversi. Per la prima volta i protagonisti saranno degli adolescenti e questo rappresenta un po’ un salto nel buio per l’autrice.

I personaggi della vecchia trilogia compariranno in questa nuova storia? Ebbene la risposta è si ^_^ per la gioia di tutti noi! Senza fare spoiler per chi non li conosce l’autrice ha confermato che li ritroveremo qua e là nelle pagine, ma ci saranno solo quelli che nel 1233 d.C. (anno in cui è ambientato Hyperversum Next) sono ancora vivi e sono nei paraggi dei due protagonisti, Alex e Marc.
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yokostorico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko
Hyperversum Next - le tazzine di yoko

Hyperversum Next

Cecilia Randall
Edito da Giunti Editore (13 gennaio 2016)
Pagine 432
€ 16,00 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alexandra Freeland, furiosa perché l’ennesimo brutto voto in fisica la costringe sui libri, rinunciando al primo agognato appuntamento con Brad, si aggira come un animale in gabbia nella biblioteca del padre Daniel, fino a che un antico volume miniato non attrae la sua attenzione. Non l’ha mai visto, come fosse un segreto attentamente custodito. All’interno, un enigmatico biglietto firmato da Ian, il migliore amico e fratellastro di Daniel, e una password. Alex accende il vecchio computer del padre, che non gli ha mai visto usare, e scopre un’antiquata versione di un videogioco di culto: Hyperversum, celebre per la veridicità con cui sa ricreare l’ambientazione medievale. La tentazione è forte. Alex si crea un avatar e avvia la sessione di gioco. Saint Germain, Francia nordoccidentale, XIII secolo: Alex si aggira nel cuore di un animato villaggio, ammirando stupita la ricostruzione in dettaglio di botteghe, vicoli e personaggi, ma presto lo stupore lascia spazio a sentimenti molto più forti. Hyperversum non è solo un gioco ma una realtà virtuale parallela e Alex non sa come tornare nel proprio mondo. Testimone involontaria di un delitto, scoprirà di essere lei stessa in pericolo di vita, giovane donna che deve imparare a muoversi in mezzo a intrighi e scontri all’arma bianca, ma anche a gestire il proprio rapporto con Marc, figlio inquieto e affascinante del Falco del Re.

Io non vedo l’ora che esca… e voi? ;)

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?