1 dicembre 2015

Challenge dell'Avvento!


christmas ball ornaments gold isolated background
Buona sera cuplovers ^_^
Natale si avvicina e iniziamo a respirare il clima di festa che ogni anno si porta immancabilmente dietro. L’anno scorso abbiamo organizzato un calendario dell’Avvento tutto particolare, quest’anno volevamo fare qualcosa di diverso che comunque riprendesse il solito vecchio calentario a base di cioccolatini a cui tutti siamo abituati …e alla fine ecco che l’idea è arrivata: per quest’anno lanciamo la Challenge dell’Avvento! :)

In cosa consiste?

La Challenge dell’Avvento ci accompagnerà fino al 25 dicembre, dedicheremo ogni giorno a un tema diverso dedicato a ciò che abbiamo letto o visto durante tutto l’arco dell’anno.
Saremo felicissime se vorreste partecipare con noi commentando qui sul blog, su facebook o twitter con l’hashtag #challengedellavvento, a fine anno conteremo tutti i commenti ed estrarremo un vincitore a cui ovviamente andrà un libro (cartaceo) a tema ;) Per l’occasione abbiamo pensato a “Natale da Chanel” di Daniela Farnese più a tema natalizio di così!
Ma vediamo insieme quali saranno le tappe giornaliere:
challenge dell'avvento

Partecipate con noi :D

Oggi è la volta del miglior young adult letto quest’anno, quale è stato per voi??
Share:

2 commenti

  1. Il miglior young adult letto quest’anno... Io non ne leggo molti, ma potrei dire che non mi è dispiaciuto affatto "Le streghe di Astor High"
    #challengedellavvento

    RispondiElimina
  2. Ce lo abbiamo da leggere ;) buono a sapersi!
    Io eleggo "Every Last Breath" della Armentrout *__* l'ho amato letteralmente _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?