21 dicembre 2015

Anteprima di “Ricordati di perdonare” di Rachel Van Dyken

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini,
c’è tra voi qualche appassionato della serie Ruin? ;)
A gennaio torna Rachel Van Dyken con “Ricordati di perdonare”, terzo libro della serie e ultimo prodotto dall’autrice (anche se forse non l’ultimo della serie). Sono tutti new adult leggibili separatamente in quanto dedicati a coppie di protagonisti diversi che in qualche modo fanno da comparsa nei precedenti libri.
ricordati di perdonare - le tazzine di yoko

In questo la storia di Trevor e Lisa farà da padrone. Lui professore lei studentessa, lui sicuro di se lei in fuga da un passato tormentato.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ricordati di perdonare

(Shame)
Rachel Van Dyken
Edito da Nord (21 gennaio 2016)
Pagine 336
€ ? cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall’altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po’, ha funzionato. Sono diventata Lisa, l’allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l’impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell’istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

trilogia ruin italia le tazzine di yokoLo stavate aspettando??  ;)

Oltre ai tre libri già usciti, tutti autoconclusivi, l’autrice ha scritto anche una novella dedicata a Wes e Kiersten, i due protagonisti di “Ricordati di amare”. “Fearless” è scritta dal punto di vista di Wes Michals ed è un proseguimento della storia raccontata nel secondo libro della serie.
Anche questa novella è stata acquistata dalla casa editrice Nord per cui appassionati della coppia Wes+Kiersten …stay tuned!

serie Ruin

  1. Ricordati di sognare (Ruin)
  2. Ricordati di amare (Toxic)
    2.5 Fearless
  3. Ricordati di perdonare (Shame)

SCRITTO DA Yoko

Share:

2 commenti

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?