28 dicembre 2015

Anteprima di "Everneath" di Brodi Ashton

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon pomeriggio cuplovers,
oggi vi parlo di “Everneath” di Brodi Ashton, un romanzo che arriverà sugli scaffali delle nostre librerie a gennaio e io so già che lo comprerò!

Una nuova rivisitazione del mito di Persefone ci attende tra le pagine di questo paranormal.
nel piattino abbiamo: paranormal/mitologico 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko
young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Everneath-le tazzine di yokoEverneath

(Everneath)
Brodi Ashton
Edito da De Agostini (26 gennaio 2016)
Pagine 370
costo cartaceo € ? – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto al preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

Cosa ne pensate?
Mi ispira tantissimo e anche la cover è meravigliosa, penso proprio che lo prenderò *_*
Bellissimo! Una perfetta fuga dalla realtà.” – Becca Fitzpatrick, autrice del bestseller internazionale Il bacio dell’angelo caduto.

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?