20 dicembre 2015

Anteprima del racconto “L’uomo con il cilindro” di Valeria De Luca

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers,
oggi vi segnalo in anteprima “L’uomo con il cilindro“, un racconto della brava Valeria De Luca, autrice, tra le altre cose, del romanzo Emily Noir- Incubi in monastero.
 
Un racconto, un concerto, un incubo, questi gli elementi del racconto.
nel piattino abbiamo: horror 01 - compulsivamente lettrice - 13 arancio horror sul blog letterario de le tazzine di yoko
L'uomo con il cilindro

L’uomo con il cilindro

Valeria De Luca
Selfpublished (21 dicembre 2015)
Pagine 28
€ 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Una comitiva, stretta intorno ad un falò di Ferragosto, decide di dare un calcio alla noia, facendo raccontare una storia dell’orrore all’esperto del gruppo, Stephen. Il ragazzo narra la storia di una ragazza di nome Bea, eccitata perché il suo sogno sta per diventare realtà. Finalmente potrà assistere al concerto del suo cantante preferito, Marilyn Manson, che lei adora chiamare “il principe nero”. Ma qualcosa di orribile trasformerà quel concerto in un incubo. L’uomo con il cilindro, con la sua chitarra elettrica, farà tremare la folla accorsa per ascoltare Manson. L’uomo dall’aspetto cadaverico e ripugnante li guiderà verso le viscere dell’Inferno e, forse, se staranno ai suoi giochi, la loro vita sarà salva. Il suo spettacolo sta per cominciare… e non dimenticate che LUI E’ IL MAGO. LUI E’ L’UOMO CON IL CILINDRO. LUI E’ AMOS SMIRNOV.

Cosa ne dite? Vi ispira?
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?