28 novembre 2015

Segnalazione a “Innocente Condanna” di Giordana Ungaro

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cuplovers,
oggi vi parlo dell’ultimo paranormal storico di Giordana Ungaro, “Innocente Condanna“.

La protagonista, Giulia, è una donna fragile, dal passato tormentato. Cresciuta tra abusi e violenza è ora succube di un marito autoritario e adultero. L’incontro con Angelo cambierà le cose, portando alla luce un legame nato cinquecento anni prima e una maledizione che solo lei potrà spezzare.
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / storico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko
Innocente condanna cover-le tazzine di yoko

Innocente Condanna

Giordana Ungaro
Edito da GDS (25 giugno 2015)
Pagine 91
€  12,90 cartaceo – € 0,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Giulia è una donna fragile, dal passato tormentoso.
Cresciuta tra abusi e violenza in una famiglia arida, è ora succube di un marito autoritario e adultero. L’improvvisa morte della madre la costringerà a tornare nella città natia e affrontare i fantasmi di un’adolescenza che aveva cercato di dimenticare. Lì incontrerà Angelo, un misterioso ragazzo che la trascinerà in una surreale avventura, portando alla luce un legame nato cinquecento anni prima nella Venezia del XVI secolo e una maledizione che solo lei potrà spezzare.

Vi può interessare? ;)


QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Giordana Ungaro è nata a Venezia il 30 luglio 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per sette anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ama la natura e gli animali e cresce frequentando la scuola di equitazione, ottenendo un discreto successo agonistico nel salto ostacoli a livello regionale; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un’affermata scrittrice.

Se volete farvi un’idea dello stile dell’autrice potete leggere il suo racconto “La Meretrice” pubblicato nell’antologia gratuita “Ispirazione Pura“.
Share:

2 commenti

  1. wow una veneta come me, di Venezia che bello questo ebook non passa neppure per la lista dei desideri acquisto diretto ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha preso direttamente la via preferenziale xD
      poi facci sapere come è *_* _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?