7 novembre 2015

Anteprima di Sinner: Il ritorno dei Lupi di Mercy Falls

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplover,
sono felicissima di poter scrivere questa anteprima!
Non speravo davvero che uscisse un altro libro della saga sui lupi di Mercy Falls. Io adoro questi libri di Maggie Stiefvater.

Se avete amato Shiver, Deeper e Forever non potete non leggere questo nuovo romanzo della saga: Sinner!
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko /

Sinner-le tazzine di yokoSinner:
Il ritorno dei Lupi di Mercy Falls

Maggie Stiefvater
edito da Rizzoli (19 novembre 2015)
Pagine numero
€ 16,90 cartaceo – € 9,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.

Io lo prenderò senz’altro, e voi?

The Shiver trilogy (I Lupi di Mercy Falls)

  1. Shiver (Shiver)
  2. Deeper (Linger)
  3. Forever (Forever)
spin-off: Sinner (Sinner)
Share:

4 commenti

  1. Ho il primo libro di questa saga...ma ancora non l'ho letto...credo che sia giunto il momento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente *_* leggilo, questa è una saga che ci è piaciuta tantissimo!!

      Elimina
  2. Non ho mai letto questa saga però mi sembra carina :) credo che intanto proverò a leggere Shiver, anche perchè ho visto che il formato ebook al momento costa poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh, questo è uno spinoff, non so in effetti quanto capiresti senza aver letto i tre precedenti. inizia da Shiver ;) te ne innamorerai! _yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?