13 novembre 2015

Anteprima di "Accade a Natale" di Sarah Morgan, tornano i fratelli O’Neil

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cucchiaini,
i libri dedicati al Natale stanno iniziando ad arrivare :3
Dopo “Let it snow: innamorarsi sotto la neveil 17 novembre arriverà nelle librerie “Accade a Natale” di Sarah Morgan :)

L’autrice dopo averci fatto emozionare con “Mentre fuori nevica” e “All’improvviso la scorsa estate”, torna a conquistare con la suggestiva atmosfera dello Snow Crystal Resort. Nell’ultimo capitolo della serie dedicata ai Fratelli O’Neil ci sarà Tyler e tenerci compagnia, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single.
E se questo Bianco Natale portasse con sé la promessa di un lieto fine?”
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

accade a natale - le tazzine di yokoAccade a Natale

Sarah Morgan
Edito da Harper Collins (17 novembre 2015)
€ 14,90 cartaceo – € 7,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Questo Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso. Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza accanto? È possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possano finalmente diventare realtà?

L’editore ha programmato delle attività speciali per allietare gli appassionati della serie, e non, per quest’ultima uscita ;)
– il BLOGTOUR partirà il 17 novembre, giorno dell’uscita;
– in attesa delle festività più suggestive dell’anno, sulla pagina facebook Harlequin Mondadori martedì 1 dicembre dalle ore 17.00 ci sarà un  CHRISTMAS PARTY esclusivo proprio allo Snow Crystal Resort. Preparate le vostre foto, le citazioni preferite della serie, tutti gli addobbi che userete per rendere indimenticabili il vostro Natale!

la serie dedicata ai Fratelli O’Neil

  1. Mentre fuori nevica
  2. All’improvviso la scorsa estate
  3. Accade a Natale
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.
Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato i primi due romanzi della serie sui Fratelli O’Neil.

SCRITTO DA Yoko

Share:

3 commenti

  1. Anche secondo me :) però devo prima recuperare i due precedenti, Mentre fuori nevica mi attende! _yoko

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?