17 novembre 2015

4^ tappa del blogtour di Keep Calm and Love Fabiana: GIVEAWAY!

KEEP CALM AND LOVE FABIANA - banner lungo
Buongiorno cucchiaini,
oggi ospitiamo l’ultima tappa del blogtour dedicato al libro “Keep Calm and Love Fabiana”!

cover reveal la minaccia dal nuovo mondo le tazzine di yokoA noi spetta regalarvi una copia digitale del libro ;)  insieme al primo capitolo de “La minaccia al Nuovo Mondo” primo libro della trilogia distopica Timeless, che l’autrice pubblicherà nel 2016!
Il giorno dell’estrazione scopriremo insieme a voi questo nuovo libro :3 con la cover reveal (nell’immagine a destra che ci ha dato la Walker si vede così poco argh!!) e la sinossi in anteprima. Curiosi?

Ma ritorniamo al romanzo d’esordio dell’autrice, un new adult che ha come protagonista una ragazza tutto pepe, che saprà affrontare con frizzante caparbietà l’amore che arriverà a stravolgerle la vita.
Eccovi la trama del libro e qualche info:nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
Keep calm and love Fabiana - le tazzine di yoko

Keep calm and love Fabiana

Vivien Walker
Self pubblishing
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Fabiana Montanari è una ragazza viziata, capricciosa e totalmente priva di buonsenso. Cresciuta nella ricchezza della sua classe sociale abbiente, con due genitori dediti a soldi e carriera, Fabiana si diverte a combinare coppie tra i suoi amici, cosa in cui ritiene di essere la numero uno.
Tutta la sua vita scorre senza intoppi, accompagnata dall’amicizia sincera delle sue care Federica e Daniela, fino al giorno in cui conosce il bello e misterioso Silvio Zanon. Fabiana capisce subito di non avere di fronte il solito idiota che non vuole altro che una notte di sesso con lei e, malgrado la sua naturale e innata superbia, non potrà più fare a meno di questo giovane ragazzo che ovviamente non la desidera, se non come cara amica.
Silvio sarà per Fabiana come un fulmine a ciel sereno, o meglio, come una vera e propria benedizione. Attraverso di lui, lei riuscirà a guardare la vita e a guardarsi dentro con occhi nuovi. Sarà grazie a lui che Fabiana incontrerà il suo primo grande amore, mettendo da parte il suo smisurato orgoglio e capovolgendo per sempre le sue assurde priorità.
Travolta da mille avventure esilaranti, palpitazioni, equivoci divertenti e momenti incredibilmente romantici, riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore all’amicizia e all’amore.

Vivien Walker con questo libro ha voluto regalare ai suoi lettori un amore capriccioso e irrequieto, come solo uno nato da opposti che si attraggono può fare ;)

Come partecipare al GIVEAWAY?

Per partecipare al giveaway vi basta commentare una o più tappe del blogtour ^_^ eccovi i link delle tre precedenti alla nostra:
1^ tappa dedicata alla presentazione con stralci del romanzo su La mia strada fino a qui;
2^ tappa dedicata ai protagonisti su La Rapunzel dei libri;
3^ tappa dedicata all’intervista all’autrice su Peccati di penna.

Nella nostra tappa vi chiediamo se ovviamente il libro vi ispira e se avete mai incontrato una persona come Fabiana.
Dovete sapere che l’autrice ha costruito la protagonista ispirandosi a una sua vecchia conoscienza, una ragazza per molti versi odiosa, egoista, a cui importava solo di se. Vi è mai capitato di aver avuto a che fare con persone del genere? Era solo apparenza e poi si sono scoperte diverse ed è nata una bella amicizia, o si sono rivelate amicizie inaffidabili che anzi vi hanno fatto in qualche modo soffrire?

Ricordatevi di compilare il form qui sotto per l’estrazione ;) …dove come sempre trovate anche dei piccoli extra con cui incrementare le vostre possibilità di vincita.
Avete tempo fino a mezzogiorno di lunedì 23, l’estrazione sarà fatta il giorno seguente!

a Rafflecopter giveaway
[Coloro che hanno già commentato (e a cui l'autrice ha già dato i numeri) se si dovessero dimenticare di compilare il form le inseriremo noi.]

Buona fortuna a tutti :)
Appuntamente al 24 per l’estrazione, con la cover reveal e la sinossi in anteprima del nuovo libro della Walker!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?