8 ottobre 2015

Segnalazione: “Un cuore in stallo” di Missy Sìorai, pseudonimo di due scrittrici italiane!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
Oggi vi segnalo un romantic suspence ;) “Un cuore in stallo” di Missy Sìorai, pseudonimo di due scrittrici italiane!

Josephine ha perso due persone che amava a poca distanza di tempo, la ragazza abbandona la vita militare, alla ricerca di un’altra strada. Eppure proprio i suoi nuovi studi la riporteranno in una base militare dove incontrerà il capitano Callhan Meyer
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko

cover Un cuore in stallo-le tazzine di yokoUn cuore in stallo

Missy Sìorai
Selfpublishing (23 giugno 2015)
Pagine 161
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Due lutti a distanza di pochi giorni gettano Josephine Simmons, giovane marines, nella disperazione. La perdita prematura del padre, Colonnello dell’aeronautica americana e il dolore per la morte di Travis durante una missione in Afghanistan, allontanano la donna dalla realtà, facendole perdere ogni interesse nei confronti della vita. Travis non era solo il suo fidanzato, ma anche il suo migliore amico. La sofferenza per quelle perdite la porta a decidere di congedarsi prematuramente abbandonando la vita militare. Dopo un primo anno di giorni bui Joe riagguanta le redini della propria vita. A ventisette anni riprende gli studi ma il destino le gioca un brutto scherzo. Per conseguire il Master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il Capitano Callhan Meyer e tutta la serenità che credeva di aver ritrovato, scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Callhan e la strana attrazione che li lega si dimostrerà più arduo di quanto pensa. Riuscirà Josephine a sconfiggere la paura di amare oppure vi rinuncerà per sempre?

Curiosi?
Ecco un breve estratto per farvelo diventare ancora di più ;)
Un battito in perfetta sintonia con il suo. La mano di Cal, fino a quel momento posata sulla sua coscia prese a salire verso l’alto, sotto il tessuto della maglia. I gemiti dell’uno si persero nella bocca dell’altro.
Joe sentì il suo corpo risvegliarsi dopo il lungo periodo di inattività e si fece prendere dal panico. Si scostò guardandolo.
«Resta con me, tesoro. Non mi lasciare» pregò Cal osservandola estraniarsi.
Gli occhi erano neri per l’intensità dell’emozione e cedette definitivamente. Non voleva smettere. Non aveva niente a che vedere con l’amore che aveva provato per Travis, ma non poteva più ignorare il desiderio reciproco che li univa, adesso che quella mano le aveva raggiunto il seno e lo aveva raccolto, toccandolo con venerazione e titillandole il capezzolo già duro.
«Cal…» il suo nome le uscì dalle labbra con un suono roco e sensuale. Lo sentì ringhiare, eccitato, con l’erezione che le premeva contro le natiche. «Ho bisogno di svuotare la mente. Ti prego scopami».
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Missy Sìorai è lo pseudonimo di due scrittrici esordienti. Il termine Sìorai (che tradotto significa sempre) è una parola gaelica e le scrittrici ne sono rimaste colpite durante la lettura di un romanzo. In qualche modo questa terminologia ha affascinato le due donne che hanno deciso di farlo proprio.

Michela Marrucci, vive in Toscana a Cecina in provincia di Livorno insieme al marito e due figlie. La lettura è da sempre una sua passione e non viaggia mai senza un libro o il suo Kobo nella borsa tanto da definirsi una “lettrice compulsiva”. Scrivere è sempre stato un suo sogno ma per timidezza non si è mai messa alla prova fino ad oggi. Grazie alla partecipazione in un gioco di ruolo e la collaborazione su un blog, ha rotto il ghiaccio e si è decisa a lasciarsi travolgere da questa nuova esperienza supportata dalla sua migliore amica e socia Silvia.
Ama il calcio e il football americano e spera di realizzare uno dei suoi tanti sogni, volando fino a Boston e poi Chicago insieme a Silvia.

Silvia Carbone, vive a Torino con il marito, due figli e tre gatti. Da quando ha sette anni studia musica e in particolare suona il pianoforte. Ama leggere ogni forma di romanzo ma predilige i romanzi storici. È un appassionata di arti marziali ed è una ex judoka.
Ha incontrato Michela tre anni fa e da quel momento ha avuto una sorella su cui poter contare. Una sorella non di sangue ma per scelta. Oltre a Boston e Chicago, Silvia desidera portare anche la loro editor Veronica Pigozzo in Wyoming.
Scrivere è stato il sogno di Silvia fin dall’età di quattordici anni e l’incontro con Michela è stato propizio. In una notte d’estate hanno deciso quasi per scherzo di iniziare questo lavoro.

Un cuore in stallo è il loro primo romanzo di una serie intitolata “Destini intrecciati”.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?