10 ottobre 2015

Anteprima di “Cinquanta sfumature di grigio: l’esperimento” di Riley J. Ford

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cuplovers,
arriverà presto nelle nostre librerie online “Cinquanta sfumature di grigio: l’esperimento” di Riley J. Ford :)

Il romanzo è una commedia romantica di 85 pagine, una parodia della serie originale scritta dall’autrice statunitense di bestellers nella classifica del New York Times. Lei stessa scrive ai tutti i suoi fan:
"Se siete fan della serie Cinquanta Sfumature (e soprattutto se non lo siete), allora questo libro è per voi!"
nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Pageflex Persona [document: PRS0000038_00074]Cinquanta sfumature di grigio: l’esperimento

Riley J. Ford
Self publishing (16 ottobre 2015)
Pagine 85

TRAMA DELL’EDITORE
Al risveglio da un sogno erotico, il contabile Ben Weaver si scontra con una moglie riluttante, indifferente, e che ha ancora una volta mal di testa. L’ingenuo, ma concentrato Ben decide che farà di tutto per ravvivare la propria vita sessuale, incluso imitare le tecniche erotiche del miliardario Christian Grey della serie Cinquanta Sfumature. Incapace di resistere al dolore represso che si irradia dai suoi teneri testicoli blu, Ben decide di portare i metodi di Grey ad un livello completamente nuovo, al fine di alleviare la pressione sul suo… ehm, matrimonio.
Scioccata dal piano inusuale di suo marito, Kate Weaver esita a dargli quel che lui desidera. Ma, contrapposto ai simboli del suo insuccesso – il suo banale lavoro da contabile, dove i colleghi rubano i suoi sandwich e si vantano della propria vita sessuale, la mancanza di un patrimonio, la sua incapacità di sedurre la moglie – Ben ha un unico talento: la trainante determinazione a riattizzare la propria vita sessuale a qualunque costo. Quando la coppia s’imbarca in un’avventura fisica audace e pericolosa, Kate scopre il fanatico zelo del marito nell’esplorare tutti i più oscuri desideri di Christian Grey, con risultati disastrosi.

Erotico, esilarante e altamente inquietante, “Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento” è uno spin-off che vuole divertirvi e vi tenervi compagnia fino a quando il prossimo romance erotico incrocerà il vostro Kindle ;)
Alla traduzione ha lavorato la scrittrice italiana Rossella Romano che mi ha gentilmente passato la notizia di questa uscita, grassiessss.

SCRITTO DA Yoko

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?